Vai a Team World Shop

One Direction a New York per il video di Perfect

One Direction Perfect

Online su VEVO il video ufficiale di Perfect, secondo singolo estratto dal nuovo album dei One Direction.

Girato a New York quest’estate, durante una pausa della leg nord americana di On The Road Again Tour, il video è ricco di primissimi piani in bianco e nero di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan. La regia è di Sophie Müller.

ONE DIRECTION | VIDEO UFFICIALE PERFECT

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Dopo aver ammirato in anteprima gli scatti dal set del video, finalmente possiamo tuffarci nella nuova atmosfera che hanno creato per noi i One Direction, fatta di stanze d’hotel, intensi primi piani, sguardi profondi e scorci panoramici di un’intrigante New York in bianco e nero.

A quanto pare, la parte del testo che recita “if you like causing troubles up in hotel rooms” è stata presa alla lettera dai boys, che si divertono ad aggirarsi per l’hotel Intercontinental con palloni da calcio, si sfidano nelle corse sul portabagagli, si fanno tatuaggi e vengono ripresi dalle telecamere dirette da Sophie Muller.

| Leggi anche: Perfect testo e traduzione

Da una parte, la pubblicazione del video a sorpresa riprende la modalità in cui è arrivato a noi anche il primo singolo “Drag Me Down”, ma in questo caso si tratta di un regalo per i fan, dopo che la band si è vista costretta a cancellare il concerto a Belfast di Martedì 20 Ottobre per un improvviso malessere di Liam Payne.

Leggi anche | One Direction: Liam Payne non sta bene, concerto cancellato