E’ New York la città che fa da sfondo al video ufficiale di “Perfect” secondo singolo estratto da “Made in The A.M.” dei One Direction.

Billboard.com ha condiviso una serie  di scatti che ritraggono Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson nel backstage del video:

PERFECT | BEHIND THE SCENES

[nggallery id=1764]

Il video del brano – disponibile in download su iTunes e in streaming su Spotify – è stato girato sia in interno che all’esterno: tra una Times Square in notturna, che sullo sfondo mostra i grattacieli illuminati della Grande Mela, è possibile vedere all’opera i One Direction, che vengono ritratti anche in un bellissimo loft con una vista spettacolare su New York.

| Leggi anche: Perfect testo e traduzione

Tutto questo ci porta a supporre che ancora una volta, dopo l’ambientazione stellare di “Drag Me Down”, i One Direction abbiano deciso di sorprenderci di nuovo con un video in cui la fotografia ci regalerà scorci meravigliosi ed intensi primi piani.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

“Perfect” è il secondo singolo dei One Direction dopo “Drag Me Down” tratto da “Made In The A.M.” quinto album della band anglo-irlandese, la cui pubblicazione è prevista per il 13 Novembre, cui seguirà un giorno speciale dedicato all’incontro con alcuni fortunatissimi fan il 14 Novembre 2015.

Leggi anche | One Direction: tutto su The London Session

ASCOLTA PERFECT DEI ONE DIRECTION