• YOU & I

“Not even the gods above can separate the two of us” è così che fa il ritornello di questo lento che risuona pronto far emozionalre le palestre durante il ballo di fine anno.

  • DON’T FORGET WHERE YOU BELONG

Per cinque giovani adulti che sono stati così a lungo on the road negli ultimi anni, è semplice capire perchè una canzone come “Don’t Forget Where You Belong” sarebbe potuta apparire nel nuovo album. Il sentimento è ancora giovanile, ma allo stesso tempo è un brano mid-tempo, soft rock che potrebbe accorciare le distanze tra i One Direction e degli ascoltatori più adulti. Dicendo questo bisogna però ammettere che lascia l’ascoltatore con il desiderio di un po’ più di energia uptempo come nelle tracce precedenti.

  • STRONG

Questa è una canzone d’amore nella forma più onesta, con un sound mid-tempo come la precedente “Don’t Forget Where You Belong.” E’ un tipo di canzone che già altre boybands e cantanti soft-rock hanno testato con successo in passato, e anche se non è deludente, non sarà la canzone che rimarrà impressa nella mente dell’ascoltatore dopo un paio di ascolti.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE I COMMENTI
DEI CRITICI TRACCIA PER TRACCIA