Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn dei One Direction sono stati protagonisti di un’intensa giornata a New York City, “ricercati” speciali sia da parte dei fan che dei paparazzi che hanno cercato di immortalarli in ogni istante…soprattutto se in “buona” compagnia!

La band si trova a NYC per l’atteso concerto-evento SOLD OUT del 3 Dicembre al Madison Square Garden.

Come hanno passato i 1D la loro giornata di riposo in attesa del concerto? Il nostro GPS si è attivato e ha scoperto che…

HARRY

Harry ha passato la mattinata in albergo per poi recarsi nel vicino Central Park insieme a Lou (la make up artist), il marito Tom, la figlia Lux e Taylor Swift. I due hanno trascorso l’intero pomeriggio insieme tra una passeggiata al parco ed una sosta allo zoo. La sera hanno cenato insieme.

LIAM

Liam, rientrato in albergo intorno alle 5 del mattino, ha lasciato la sua stanza solo in tarda mattinata per ricongiungersi con Danielle Peazer ex fidanzata, per una sessione intensiva di shopping sfrenato sulla Quinta Strada, tenendosi per mano poco prima di entrare in un ristorante per pranzare insieme. I costanti gesti affettuosi tra i due sembrano lasciar intendere un ritorno di fiamma…

LOUIS

Una visita al Metropolitan Museum prima di rintanarsi nel regno dei bambini il negozio di giocattoli FAO, uno dei più grandi al mondo, il tutto in compagnia della fidanzata Eleanor Calder.

NIALL

Dopo essere riuscito a fuggire dall’albergo su di un taxi che è stato circondato e bloccato dalle fan presenti, Niall ha passato la giornata con la famiglia riunita in città per il concerto al Madison Square Garden.

ZAYN

Dopo un’uscita all’alba per salutare i fan presenti sotto l’albergo, Zayn si è riposato per poi dedicarsi insieme alla fidanzata Perrie Edwards , cantante delle Little Mix, un pomeriggio di shopping pre-natalizio nei negozi più IN della città.

Liam, Louis e Zayn hanno trascorso la serata a Broadway dove hanno assistito al musical “Elf”.