I One Direction hanno trascorso il Natale insieme ai propri cari: Harry, Louis, Liam e Zayn sono rimasti in Inghilterra, mentre Niall è tornato in Irlanda.

[nggallery id=639]

Prima di riassumere quelli che sono stati i loro spostamenti, vi riportiamo il video messaggio di Buon Natale che la band ha pubblicato su facebook www.facebook.com/onedirectionmusic … insieme a dei graditissimi auguri per i fan italiani!

Facebook One Direction auguri Italia

HARRY

Dopo essere rientrato in Inghilterra la vigilia di Natale ed aver passato la serata con gli amici, Harry ha pranzato insieme alla famiglia prima di sprofondare sul divano, per una dormita, accanto a Robin, il compagno di Anne (mamma di Harry e Gemma); in serata ha poi raggiunto gli amici Nick Grimshaw ed Aimee nella casa dei genitori del presentatore della BBC Radio 1 a Manchester per un “panino” in compagnia.
Santo Stefano, Boxing Day in inglese, all’insegna dello sport. Harry ha infatti seguito con il padre Des, Olly Murs ed alcuni amici la partita del Manchester United all’Old Trafford di Manchester prima di passare una serata tranquilla a Southport con gli amici per una partita a bowling.

Nella gallery di foto pubblicata all’inizio di questa news, noterete Harry con un vistoso cerotto sul mento: sul Forum Ufficiale Italiano vi raccontiamo che cosa si è fatto…

LIAM

Natale in famiglia per Liam che dopo aver pranzato fino al tardo pomeriggio e aver giocato ai classici giochi da tavola, in serata ha costruito insieme alla sorella Ruth e alla mamma Karen una casetta di pan di zenzero.

Come Harry, anche Liam ha passato il 26 dicembre con gli amici, in particolare con Andy Samuels, al bowling

Video Liam e Andy al bowling

LOUIS

Louis in occasione del Natale ha fatto perdere le sue tracce, sembra però che abbia ospitato la sua famiglia il 26 dicembre per la cena nella sua casa di Londra.

NIALL

Amici, famiglia e tanto cibo sono le parole d’ordine per il Natale ideale di Niall che è stato visto in alcuni pub di Mullingar sia la vigilia di natale che a Santo Stefano mentre Natale a casa con papà Bobby che ha cucinato prelibatezze per la famiglia. Una curiosità del Natale dei Niall è il regalo che gli hanno donato i suoi amici più stretti tra cui il suo migliore amico Sean: un mankini, il costume da bagno reso celebre al cinema da Borat.

ZAYN

Natale affollato per Zayn e Perrie, i due hanno infatti ospitato nella loro casa londinese le rispettive famiglie per passare un Natale in compagnia.

Zayn ha anche posato in alcune foto della sorella Waliyha.

Il 26 dicembre è per gli inglesi il primo giorno dei Saldi e Zayn, le sorelle e Perrie, ne hanno approfittato per un pomeriggio di shopping prima di recarsi al winter wonderland, mercatino di Natale presente in Hyde Park a Londra.

E voi, come avete passato il Natale?