I festeggiamenti per l’anniversario dei 10 anni dalla formazione dei One Direction, sono ancora nell’aria: online per 24h su YouTube il concerto della band allo Stadio San Siro di Milano. In apertura la clip esclusiva “The Road to San Siro“.

Il 23 luglio 2020 la 1D Family ha celebrato i 10 anni di carriera dei One Direction: lo stesso giorno nel 2010, sul palco di X Factor UK, si formava una delle pop band più famose di tutti i tempi.

Il concerto dei One Direction a San Siro su YouTube

A distanza di pochi giorni da quella data così iconica, sui profili ufficiali dei 1D è arrivato un annuncio che ci riempie d’orgoglio: l’imponente concerto avvenuto a Milano nell’ambito del Where We Are Tour è stato reso disponibile per 24 ore su YouTube. L’Italia torna ad essere al centro della storia dei One Direction!

Dalle 16 del 28 luglio alle 16 del 29 luglio, su YouTube potrai rivivere “Where We Are Tour – Live from San Siro Stadium” (che trovi disponibile anche in DVD, qualora tu voglia averlo tuo per sempre!). A rendere ancor più speciale questa pubblicazione, la clip della durata di 25 minuti circa “The Road to San Siro“.

Nella clip ti viene raccontato cosa è successo nei mesi che hanno preceduto la data di Milano: dai sopralluoghi a San Siro, alle prove tecniche, alla scelta degli outfit, passando per esclusive immagini dei ragazzi che vedono per la prima volta il palco, al loro arrivo in Italia. Nel video anche le interviste ai fan e a un simpaticissimo papà directioner!

DVD e Blu-ray concerto One Direction a Milano

Ti ricordiamo che il concerto di San Siro nell’ambito del Where We Are Tour è stato racchiuso in DVD e Blu-Ray con il titolo di Where We Are – Live from San Siro Stadium” disponibile anche su Amazon.

"Where We Are" Live from San Siro Stadium (DVD)
  • Audience Rating: G (audience generale)

"Where We Are" Live from San Siro Stadium (Blu-Ray)
  • SONY BMG
  • Elettronica
  • Audience Rating: G (audience generale)
2020-03-10