Vai a Team World Shop

One Direction in America: “Up All Night” conquista ben due posizioni del podio!!

“Up All Night”, l’album di debutto dei One Direction, conquista la vetta degli album più venduti in America !

Il giorno stesso di uscita, il 13 Marzo 2012, “Up All Night” ha immediatamente occupato ben due gradini del podio: alla numero #1 la versione deluxe e alla numero #2 la versione standard.

Un risultato senza precedenti per una boyband relativamente nuova per il pubblico d’Oltre Oceano, che si è però affezionato a Liam, Niall, Zayn, Harry e Louis a tal punto da replicare il delirio europeo e a superare le vendite dell’album registrate nei primi giorni in Inghilterra !

Di seguito lo screenshot della classifica di Itunes USA, dove troviamo 1D sopra artisti del calibro di Adele e Bruce Springsteen:

In occasione della posizione conquistata dai ragazzi MTV.com ha dedicato loro un articolo in cui ha parlato di tutto ciò che li aspetta oltreoceano.

Oltre all’esibizione ai Kids’ Choice Awards del 31 Marzo, il pubblico statunitense potrà vedere i One Direction il 7 Aprile sul palco del famosissimo show televisivo “Saturday Night Live”, presentato da Sofia Vergara.

MTV.com  svela inoltre una possibile collaborazione con l’heartthrob canadese, Justin Bieber, che a quanto pare sarebbe stata proposta dal suo manager, Scooter Braun.

Nel frattempo Carlos Pena, membro dei Big Time Rush, non si sbilancia ancora su una possibile collaborazione canora con la band ma conferma lo shooting di un video in loro compagnia.

 

I One Direction annunciano l’uscita del CD in America:

6 Comments

  1. Maky 1D

    18/03/2012 at 18:36

    *Q* I Love Them <3

  2. DirectionersN1

    17/03/2012 at 10:54

    WOW addirittura due posioni nel podio!?!
    Però c’era da aspettarselo questi ragazzi hanno un successo grandissimo e io LI AMO DA MORIRE!

  3. .Born.to.be.a.directioner.

    16/03/2012 at 16:54

    wow<3<3