Vai a Team World Shop

Niall Horan sul cubo con Shawn Mendes e Lewis Capaldi: i video

Gurda qui tutti i video di Niall Horan, Shawn Mendes e Lewis Capaldi che si scatenano su un cubo all'after party dei Grammy Awards 2020.

Niall Horan, Shawn Mendes e Lewis Capaldi si scatenano e ballano sul cubo all’after party dei Grammy Awards 2020: ecco tutti i video.

Il 26 gennaio 2020 si sono tenuti a Los Angeles i Grammy Awards 2020, la più celebre cerimonia di premiazione nell’ambito della Musica (qui l’elenco completo dei vincitori dell’edizione 2020). Nel corso della serata bellissime performance di Demi Lovato, Ariana Grande, Billie Eilish, i Jonas Brothers e molte altre.

Dopo l’evento si è tenuto un after party a cui hanno partecipato tantissime celebrità, tra cui alcune che non hanno presenziato alla cerimonia ufficiale, come Niall Horan…

Niall, Shawn e Lewis sul cubo all’after party dei Grammys

Durante l’after party, Niall si è riunito con due dei suoi più cari amici, Shawn Mendes e Lewis Capaldi, che insieme hanno formato un trio scatenatissimo. Eccoli mentre ballano su un cubo e cantano a squarciagola:

Bonus: Lewis, Shawn e Camila cantano Steal My Girl e Best Song Ever

Chi non può mancare in una serata a tema karaoke? I One Direction ovviamente! Ecco Lewis Capaldi, Shawn Mendes e Camila Cabello che cantano i classici “Steal My Girl” e “Best Song Ever”: