E’ “No Judgement” il titolo del nuovo singolo di Niall Horan dopo il successo di “Nice To Meet Ya”. Data di uscita 7 febbraio 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Il 4 ottobre 2019 l’artista inglese ha pubblicato il nuovo singolo “Nice To Meet Ya”, che ha segnato il suo ritorno sul panorama musicale dopo l’uscita dell’album di debutto “Flicker”. Il 3 febbraio 2020, Niall ha annunciato l’arrivo di un secondo singolo dal titolo “No Judgement”, ora disponibile su Spotify, in download iTunes e tutte le piattaforme digitali.

“No Judgement” è tratto dal NUOVO ALBUM di Niall “Hearbreak Weather” in arrivo il 13 marzo 2020. Scopri tutto sul disco qui.

NO JUDGEMENT TESTO E TRADUZIONE

SIGNIFICATO DEL BRANO

Ed ecco le sue parole sul significato della canzone: “Credo che dal titolo si capisca abbastanza… Tutti sembriamo giudicare gli altri in ogni occasione che ci si presenta davanti… su internet, sui giornali, ovunque.. quindi dovremmo impegnarci a fermare questo fenomeno quindi cerco di aiutare un po”. 

 No Judgement su Spotify

No Judgement video ufficiale

Niall annuncia No Judgement

Ecco l’annuncio di Niall del nuovo singolo “No Judgement”, avvenuto tramite post sui suoi canali social ufficiali. I post sono accompagnati dalla disascalia: “Non potrei essere più emozionato per questa neanche se ci provassi. Il mio nuovo singolo “No Judgement esce Venerdì!”. Durante un’ IG Story, ha aggiunto: “sono veramente euforico per questa. E’ una delle mie preferite, la prima canzone che ho scritto per l’album. Amo il ritmo, e penso davvero che vi piacerà!”

View this post on Instagram

Couldn’t be more excited for this one if I tried. My new single ‘ no judgement ‘ is out Friday !

A post shared by Niall Horan (@niallhoran) on

2020-03-10