Niall Horan ha raccontato un divertente (e per lui sicuramente emozionante…) episodio che coinvolge anche Harry Styles ed avvenuto in camerino, poco prima di un concerto dei One Direction.

Niall ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata per Fabulous Magazine definendo quel momento uno dei più “folli nei One Direction”.

Leggi anche | FLICKER, NUOVO ALBUM DI NIALL HORAN: VERSIONI E TRACKLIST

IL RACCONTO DI NIALL

Alla domanda su cosa ne pensasse della performance di Harry insieme alla cantante Stevie Nicks, Niall ha risposto:

“Geloso non è neanche la parola giusta. Davvero. Gli ho mandato un messaggio dicendo che non potevo credere che non mi avesse detto che sarebbe successo. Sarebbe stato incredibile da vedere. So quanto lui ami i Fleetwood Mac.

Ora che ne parliamo, io e Harry abbiamo avuto uno dei momenti più folli nei 1D.

Eravamo a Seattle per un concerto, io ero nel camerino a bere qualcosa con Eddie Vedder, che conosciamo bene. Portava i suoi figli allo show. Harry ha il vizio di non dirti le cose prima, semplicemente ti sorprende. Entra, mi dice che vuole presentarmi qualcuno, non finisce la frase che entra Lindsey Buckingham. Nella mia testa ho pensato “oh mio Dio”. Eravamo in sei nella stanza, e quattro eravamo io, Harry, Eddie Vedder e Lindsey Buckingham. Io e Harry ci siamo guardati…”sta succedendo”. Non potevo credere che stesse succedendo, e che queste persone sarebbero venute ad un nostro concerto”

NIALL PER FABULOUS MAGAZINE