Niall Balcony Party: ascolta il NUOVO ALBUM di Niall Horan “Heartbreak Weather” dal balcone di casa tua trasformandolo in un vero e proprio palco.

In questi difficili giorni di quarantena, in cui siamo costretti ad una doverosa reclusione in casa, stiamo tutti cercando attività e passatempi il più creativi possibile per ammazzare il tempo e combattere la noia.

Online si stanno organizzando tantissimi progetti ed iniziative per tenersi occupati, e soprattutto per tenersi compagnia, e ci siamo imbattuti in questo simpaticissimo video realizzato da una fan della nostra Community, che sta ascoltando “Heartbreak Weather” dal suo balcone:

Abbiamo quindi pensato di estendere l’iniziativa a tutti i fan di Niall, organizzando una grande festa virtuale in tutto il Paese a ritmo dei brani di “Heartbreak Weather”.

Continua a leggere per scoprirne di più!

Niall Balcony Party: l’iniziativa

Domenica 15 marzo alle ore 16.00 è stato quindi indetto un Listening Party per “Heartbreak Weather” un pò diverso dal solito. Una festa a tema Niall Horan sul balcone di casa. Ecco come partecipare:

  • esci sul balcone, o affacciati alla finestra
  • fai partire l’ascolto di “Heartbreak Weather” (da Spotify, iTunes, o qualsiasi altro dispositivo)
  • posta i video mentre lo ascolti, balli, o canti nelle tue Instagram Stories, e non dimenticare di taggare il profilo @team_world, da cui cercheremo di ripostarne il più possibile
  • utilizza l’#NiallBalconyParty nelle tue IG Stories

Trasforma il tuo balcone in un vero e proprio palco e anima il tuo quartiere a ritmo della Musica di Niall Horan. Chissà che tra i tuoi vicini di casa non ci sia un potenziale nuovo Nialler da coinvolgere nella Community.

Heartbreak Weather: il nuovo album di Niall Horan

“Heartbreak Weather” è il SECONDO ALBUM da cantante solista di Niall Horan, seguito del disco di debutto “Flicker”. Uscito il 13 marzo 2020 contiene 14 nuove tracce, tra cui i singoli di successo “Nice To Meet Ya” e “No Judgement”.

L’album è attualmente disponibile su Team World Shop nelle versioni di Deluxe, Standard e Vinile.

HEARTBREAK WEATHER SU SPOTIFY: