Michele Bravi presenterà il suo nuovo singolo “La vita breve dei coriandoli” durante la prima puntata di Amici Speciali, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Venerdì 15 maggio 2020 debutterà in prima serata Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia, la nuova gara condotta da Maria De Filippi in cui 12 artisti tra cantanti e ballerini si sfideranno in canzoni e coreografie. In palio per i vincitori delle sfide dei premi che si convertiranno in aiuti concreti al Paese in questa situazione di emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Amici Speciali: concorrenti e puntate

Michele Bravi con La vita breve dei coriandoli ad Amici Speciali

In occasione della prima puntata, Michele Bravi, che partecipa al programma come concorrente, si esibirà con il suo nuovo singolo “La vita breve dei cordiandoli”, il primo estratto dal suo prossimo album in uscita “La Geografia Del Buio”.

LA VITA BREVE DEI CORIANDOLI SU SPOTIFY:

Ecco dove puoi ascoltare l’audio ufficiale del brano (leggi invece qui testo e significato di “La vita breve dei coriandoli”).

Michele Bravi concorrente di Amici Speciali

Ecco una foto di Michele Bravi insieme agli altri 12 concorrenti di Amici Speciali. Per l’artista, questa è la prima apparizione televisiva dopo l’incidente stradale in cui è stato coinvolto a novembre del 2018.

2020-03-10