Dal 21 marzo sarà in esclusiva sulla pagina facebook di Universal Music Italia il video “Girl Gone Wild” di Madonna.

“Girl Gone Wild” diventa ufficialmente il secondo singolo estratto da “MDNA” il nuovo album di Madonna in uscita il 26 Marzo. Il brano prodotto da Madonna con Benny e Alle Benassi sarà acquistabile in digital download da lunedì 19 Marzo.

La première del nuovo videoclip è prevista negli Stati Uniti martedì 20 Marzo, mentre dal 21 Marzo in Italia sarà visibile in esclusiva sulla pagina facebook ufficiale di Universal Music Italia.

Nell’attesa, guarda il teaser di GGW!

E’ già disponibile su iTunes al prezzo speciale di 5,99 € l’EP “Give Me All Your Luvin’ – Remixes” contenente 6 remix del primo singolo estratto da MDNA, tra cui due curati da top dj internazionali del calibro di Laidback Luke e Nicky Romero che si affiancano, tra gli altri, al primo remix “Party Rock” realizzato dagli LMFAO.

Il nuovo album MDNA scritto e prodotto da Madonna insieme a William Orbit (già suo collaboratore per il disco “Ray of Light”), Martin Solveig, The Demolition Crew, Benny e Alle Benassi, Hardy Indiigo Muanza sarà disponibile in due versioni: standard version con 12 pezzi e deluxe version con 2 CD contenenti l’album standard più altre 4 canzoni inedite e il LMFAO Party Rock Remix di “Give Me All Your Luvin'”.

Preordina “MDNA (Deluxe version)” su iTunes!