Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson: We Made It è il nuovo singolo!

E' We Made It il titolo del nuovo singolo di Louis Tomlinson dopo l'incredibile successo di Kill My Mind. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

E’ “We Made It” il titolo del nuovo singolo di Louis Tomlinson ora disponibile in streaming su Spotify e in tutti gli store digitali (acquistalo su iTunes QUI!) Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Dopo il ritorno sul panorama musicale con il singolo indie-rock “Kill My Mind”, che ha ottenuto un enorme successo debuttando anche alla #1 posizione su Itunes Italia, Louis è già pronto a pubblicare nuova musica: è arrivato infatti “We Made It”, il suo nuovo singolo.

“We Made It” è contenuto nell’album di debutto dell’artista “Walls“, disponibile anche su – Team World Shop nelle versioni CD e vinile – album che probabilmente conterrà anche gli inediti “Defenceless”, “Too Young” e “Habit”, presentati live sul palco del Coca Cola Music Experience di Madrid, il suo primo vero concerto da cantante solista.

WE MADE IT: TESTO E TRADUZIONE

LOUIS TOMLINSON IN CONCERTO IN ITALIA

Louis salirà sul palco del Fabrique di Milano l’11 marzo 2020: ecco info, biglietti e prezzi!

We Made It su Spotify

We Made It video ufficiale

Il significato di We Made It

Sul brano, Louis ha dichiarato:

“È una canzone che ho scritto circa due anni e mezzo fa. Il testo è scritto un po’ come un messaggio tra me e i fan. Che ce l’abbiamo fatta insieme”