Vai a Team World Shop

Scopri tutto su WALLS, il primo album solista di Louis Tomlinson

Tracklist, copertina e versioni di Walls, il primo album solista di Louis Tomlinson. Data di uscita 31 gennaio 2020. Scopri tutto sul disco.

E’ “Walls” il titolo dell’album di Louis Tomlinson, il primo da solista dopo l’indimenticabile avventura nei One Direction. La data di uscita di “Walls” è fissata per il 31 gennaio 2020. Scopri la tracklist e le versioni disponibili.

L’abbiamo desiderato tanto e atteso ancora di più: finalmente Louis Tomlinson, attraverso un video pubblicato sui social in cui ha anche ringraziato i fan per la (tanta) pazienza, ha ufficializzato titolo e data di uscita del suo primo disco solista: si tratta di “Walls” e arriverà in streaming, nei negozi e nei digital store dal 31 gennaio 2020.

L’uscita dell’album è stata scandita dal rilascio di singoli e canzoni che ci hanno permesso di conoscere il mondo di Louis, le sue influenze musicali, le sue sperimentazioni, il suo sound. Ci hanno avvicinato alla sua Musica, dandoci un assaggio di quello che il 31 gennaio si concretizzerà con un CD vero e proprio.

Tra i brani proposti in questi mesi: “Just Hold On” ft Steve Aoki“Back To You” realizzato insieme a Bebe Rexha e Digital Farm Animals. E ancora “Miss You”, “Two Of Us”, “Kill My Mind” e “We Made It”, questi ultimi tre contenuti anche in “Walls”.

Walls album tracklist

La tracklist ufficiale completa dell’album non è stata ancora resa nota. Sicuramente l’album conterrà questi brani, nonché estratti già come singoli:

E’ probabile che la tracklist completa di “WALLS” contenga anche gli inediti “Habit”, “Defenceless” e “Too Young”, presentati in anteprima esclusiva live sul palco del Coca Cola Music Experience di Madrid il 14 settembre 2019, dove Louis Tomlinson ha tenuto il suo primo vero concerto solista.

Dove acquistare l’album “Walls”

Prima di indicarti gli store in cui puoi già pre-ordinare “Walls”, ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistarlo nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese. Se deciderai di acquistarlo nello store ufficiale di Louis Tomlinson e/o all’estero, purtroppo NON contribuirai al suo successo in Italia.

Il nuovo album di Louis è in pre-order sia in versione digitale che fisica nei seguenti store:

Acquista “Walls” su Team World Shop: regali per te!

“Walls” non poteva mancare sugli scaffali virtuali di Team World Shop, gli stessi scelti in passato dai One Direction per il loro libro italiano Where We Are – Dove siamo arrivatie per tutti gli album della loro discografia. Sullo shop di Team World potrai quindi continuare a vivere la Musica di Louis Tomlinson, acquistando la versione CD e/o vinile di “Walls”. 

Se deciderai di acquistare il CD di “Walls” su www.teamworldshop.com (acquistabile anche con il bonus cultura 18 app) entro il 10 Dicembre, riceverai via mail (all’indirizzo indicato in fase di iscrizione) un BUONO SCONTO del valore di €15 da utilizzare all’interno del nostro shop nelle categorie: “Abbigliamento e Accessori”, “DVD e Blu-Ray”, “Libri”. 

…E NON E’ FINITA QUI!

Nei prossimi giorni 10 fan che hanno acquistato l’album “Walls” su Team World Shop riceveranno a casa una sorpresa che arriva direttamente da Louis. Sveleremo i nomi dei vincitori solo dopo che le consegne verranno effettuate, così da non rovinare la sorpresa a nessuno.

La cover di Walls di Louis Tomlinson

Ecco la copertina ufficiale del nuovo album di Louis, Walls:

Ascolta Walls su Spotify

Potrai ascoltare in streaming “Walls” su Spotify dal 31 gennaio 2020, data di uscita del CD.