Vai a Team World Shop

Selena Gomez: ascolta Lose You To Love Me, il nuovo singolo

E' Lose You To Love Me il titolo del nuovo attesissimo singolo di Selena Gomez ora disponibile su Spotify, iTunes e in tutti gli store digitali. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui!

E’ “Lose You To Love Me” il titolo del nuovo singolo di Selena Gomez ora disponibile su Spotify, iTunes e in tutti gli store digitali. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui!

In seguito alla pubblicazione dei suoi due album “Stars Dance” nel 2013 e “Revival” nel 2015, Selena Gomez si è presa una pausa dal mondo della musica per dedicarsi ad altri progetti come film, documentari, campagne pubblicitarie, fatta eccezione per alcuni singoli e collaborazioni di successo quali “Wolves”, “Back To You”, “Taki Taki” ft Dj Snake, Ozuna e Cardi B, “Anxiety” ft Julia Michaels e “I Can’t Get Enough” ft J Balvin, Benny Blanco e Tyni.

Come annunciato il 18 ottobre 2019 tramite post sui suoi profili ufficiali, Selena è prontissima a tornare in pista con un nuovo singolo “Lose You To Love Me“.

LOSE YOU TO LOVE ME TESTO E TRADUZIONE

Lose You To Love Me su Spotify

Il significato di Lose You To Love Me

Sul brano, Selena Gomez ha dichiarato:

“Questa canzone è stata inspirata da tante cose che sono successe nella mia vita da quando ho pubblicato il mio ultimo album. Voglio che le persone provino speranza, e che sappia che puoi uscire dall’altra parte più forte e una versione migliore di te stesso”.

Lose You To Love Me Video ufficiale

Ecco il video ufficiale di “Lose You To Love Me” (disponibile dalle ore 6.00):

La cover di Lose You To Love Me

Ecco la cover di “Lose You To Love Me” pubblicata da Selena insieme all’annuncio dell’uscita del singolo:

View this post on Instagram

I needed to lose you to love me. 10.23. Link in bio.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on