Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson in concerto a Madrid: video e momenti più emozionanti

Tutte le curiosità, le foto, i video e momenti più emozionanti del primo vero concerto da cantante solista di Louis Tomlinson al Coca Cola Music Experience di Madrid.

Sabato 14 settembre 2019, una data importantissima per la carriera di Louis Tomlinson: il suo primo vero concerto da cantante solista. 60.000 persone, Madrid, Coca-Cola Music Experience. Una serata all’insegna di musica, divertimento e tantissime emozioni. Scopri tutto qui.

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo “Kill My Mind”, il quinto della sua carriera da cantante solista, Louis è salito sul palco del più importante festival spagnolo, il Coca Cola Music Experience di Madrid. Di fronte a ben 60.000 persone entusiaste, Louis si è esibito con alcuni dei suoi singoli, bellissime cover e ben 4 canzoni inedite.

Di seguito curiosità, foto, video e momenti più emozionanti del concerto. Louis si è esibito con: “Steal My Girl”, “Little Black Dress”, “Kill My Mind”, “Two Of Us”, “Just Hold On”, “Mr Brightside”, “Too Young”, “Defenceless”, “Habit” e “Don’t Let It Break”.

la cover di STEAL MY GIRL A MADRID

Un inizio esplosivo, uno dei momenti più divertenti dello show: Louis ha aperto il suo concerto con la cover di “Steal My Girl” dei One Direction, accompagnato da migliaia di fan che hanno cantato e ballato insieme a lui:

TWO OF US A MADRID

…E dopo un primo momento di euforia, tutta l’arena si è improvvisamente calmata per accompagnare Louis sulle note di “Two Of Us”. il singolo dedicato alla madre Johanna, mancata a causa di una leucemia tre anni fa. Tra la commozione generale, gli occhi lucidi di Louis e della sua famiglia, il risultato è stato veramente emozionante. Un momento di raccoglimento e trasporto, in cui sono emersi tutto l’affetto e il sostegno dei fan all’artista:

LE CANZONI INEDITE SUL PALCO DI MADRID

Louis si è inoltre esibito con alcune canzoni inedite, che tutti i fan hanno ascoltato cercando di imparare il più velocemente possibile i ritornelli, per poter così cantare con lui…E CI SONO RIUSCITI. Risultato, puro divertimento della folla e tanta commozione, orgoglio e felicità degli occhi di Louis, che non riusciva a smettere di sorridere.

TOO YOUNG: [leggi qui testo e traduzione]

HABIT: [leggi qui testo e traduzione]

DEFENCELESS: [testo e traduzione]

DON’T LET IT BREAK YOUR HEART:

LA COVER DI LITTLE BLACK DRESS A MADRID

Come poteva mancare la cover di “Little Black Dress” dei One Direction, una delle canzoni preferite di Louis? Non poteva. Con l’energia che non ha mai abbandonato ne lui ne il pubblico tutta la sera, l’esibizione di “Little Black Dress” è stata un misto di urla, applausi, versi strillati a squarcia gola, e una sintonia pazzesca tra l’artista inglese e i suoi fan. Nell’emozione, Louis ha anche sbagliato un verso, ma questa volta glie la perdoniamo…solo questa volta 😉

IL SOSTEGNO DI LIAM ALL’ESIBIZIONE DI LOUIS A MADRID

Il giorno prima che si esibisse Louis, anche Liam Payne è salito sul palco del Coca Cola Music Experience di Madrid, Venerdì 13 settembre. Dopo la sua esibzione, Liam ha pubblicato questo tweet in cui augura a Louis buona fortuna per il suo concerto il giorno successivo, allegando anche alcune foto fatte insieme nel backstage dello show:

LA FAMIGLIA DI LOUIS A MADRID

In occasione dello show, tutta la famiglia di Louis è volata a Madrid per supportarlo in questa importantissima data: la sorella Lottie, il fidanzato, le sorelline Phoebe e Daisy, e i nonni materni erano presenti all’evento:

LOUIS INSIEME AI FAN A MADRID

Prima di prendere il volo di ritorno a Londra, Louis si è fermato per fare alcune foto insieme ai fan che lo aspettavano. Nonostante fosse in ritardo, e il tempo non fosse dei migliori, ha ritagliato un pò di tempo per tutti, posando per delle foto di gruppo e intrattenendo brevi conversazioni con i fan. Durante il veloce incontro, ha insistito per sapere come stessimo e se ci fossimo divertiti la sera prima, ringraziando ripetutamente per il supporto dimostrato. Louis non ha quindi certamente deluso le aspettative, le ha anzi di gran lunga superate, dimostrandosi per  il VERO, disponibile, gentile e dolce artista che è:

LOUIS SUL PALCO DEL COCA-COLA MUSIC EXPERIENCE