Un artista di Chicago ha disegnato su Louis Tomlinson nuovi tatuaggi. Sarebbero diversi i disegni indelebili che il cantante dei One Direction ha aggiunto alla sua già nutrita collezione di inchiostro, ma oltre al numero 28 sulle dita della mano sinistra, c’è un altro simbolo che sembra attirare l’attenzione di milioni di fan…

Louis Tomlinson nuovi tatuaggi

Nella serata di Sabato 19 Dicembre, il cantante di Doncaster è stato fotografato presso il negozio Great Lakes Tattoo di Chicago, dove lavora il tatuatore Erik Gillespie, che ha confermato di aver aggiunto diversi disegni sulla pelle di Louis.

Il tatuaggio più visibile tra quelli nuovi è sicuramente il numero 28, scelto anche come numero di maglia nelle partite coi Doncaster Rovers, che ora compare sulle falangi di medio e anulare della mano sinistra di Louis.

In aggiunta alla curiosità sulla natura degli altri soggetti scelti dalla star, una foto in particolare ha scatenato il delirio in rete. Infatti, tra le diverse immagini che lo ritraggono nello studio del tatuatore di Chicago, una mostra chiaramente che Louis si è abbassato i pantaloni – rivelando forse un po’ troppo del suo “lato b” – per dare modo all’artista di disegnare indisturbato sul suo fondoschiena.

Al momento non è ancora chiaro quale sia il disegno che milioni di fan desiderano vedere, ma di certo non si tratta di un faro né della scritta “Kiss me you fool”. Difatti, un utente di Instagram con lo stesso username del tatuatore ha cercato di trollare i fan che sono accorsi sul profilo dell’artista per scoprire qualcosa in più, ma fortunatamente non tutti sono caduti nel tranello.

AGGIORNAMENTO:
Lo stesso Louis ha confermato di essersi fatto un tatuaggio in una posizione “particolare”, ma non ha svelato il disegno:

Soooooo this happened ?

Una foto pubblicata da Louis Tomlinson (@louist91) in data: