Louis Tomlinson dei One Direction è sempre impegnato in prima fila per aiutare il prossimo e nel corso del weekend appena concluso ha condiviso con i fan, attraverso il suo account Twitter, il suo sostegno alla The Eden Dora Trust un’associazione benefica che ha lo scopo di diffondere informazioni e raccogliere fondi per curare l’encefalite ed i danni al cervello.

“Non avevo mai sentito parlare di encefalite o dei danni al cervello fino a che non ho incontrato Eden. Più tempo passavo con lei e più chiaramente capivo i problemi che questa coraggiosa ragazza affronta. Nonostante la sua malattia, Eden è una bambina incredibile e siamo diventati grandi amici.

Quando Petrina e Phil mi chiesero se volessi diventare sostenitore della loro organizzazione benefica ne sono stato profondamente onorato, non ci ho pensato un attimo ed ovviamente ho detto subito di si. Ho rassicurato Phil confermando che farò quanto possibile per aiutare ad aumentare la consapevolezza sulla malattia in modo da poter aiutare altre persone come Eden. Metto anima e cuore nei progetti che seguo e spero di riuscire a fare veramente la differenza con questa fantastica organizzazione.” – Louis Tomlinson

Il cantante di Doncaster scenderà in campo il prossimo 26 Febbraio per raccogliere fondi a favore del Bluebell Wood Hospice, una struttura di Sheffield che accoglie e aiuta i bambini malati gravemente. Anche lo scorso 8 Settembre Louis ha giocato una partita benefica a Glasgow:

[nggallery id=873]