Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson con Walls al The Tonight Show with Jimmy Fallon: i video

Guarda qui foto e video di Louis Tomlinson ospite al The Tonight Show with Jimmy Fallon. Ecco la sua esibizione con il nuovo singolo Walls.

Louis Tomlinson si esibisce con il nuovo singolo “Walls” al Tonight Show with Jimmy Fallon, famoso talk show televisivo statunitense. Ecco i video.

La sera tra il 30 e il 31 gennaio 2020, in occasione dell’uscita del suo ALBUM DI DEBUTTO “Walls”, Louis è stato ospite nel programma televisivo statunitense The Tonight Show with Jimmy Fallon, andato in onda da New York. Qui Louis ha rilasciato una breve intervista, e si è esibito con il nuovo singolo “Walls”, la title track del disco [testo e traduzione]

A marzo, l’artista inglese partirà per la sua prima tournèe mondiale, il Louis Tomlinson World Tour 2020, che sbarcherà anche in italia con 4 imperdibili date a Milano, Udine e Roma.

Ecco foto e video di Louis ospite al The Tonight Show with Jimmy Fallon:

Walls al The Tonight Show with Jimmy Fallon

Louis intervistato da Jimmy Fallon

Durante l’intervista avvenuta prima della performance, Jimmy Fallon ha mostrato a Louis alcuni video in cui anni fa, in occasione di uno spettacolo scolastico a tema Grease, Louis ha interpretato Danny Zuko. Ecco la sua reazione:

Louis al the Tonight Show with Jimmy Fallon

Ecco alcuni scatti di Louis ospite al The Tonight Show: