NanoPress
Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson: ascolta Two Of Us, il nuovo singolo

Scopri qui tutti i dettagli, le informazioni e le curiosità su Two Of Us, il nuovo singolo della carriera da cantante solista di Louis Tomlinson ora disponibile su Spotify, iTunes e su tutte le piattaforme digitali.

E’ “Two Of Us” il titolo del nuovo singolo di Louis Tomlinson ora disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali (acquistalo su iTunes QUI!)

“Two Of Us” è il quarto singolo della carriera da cantante solista dell’artista, facendo seguito a “Just Hold On” realizzato con la collaborazione del DJ Steve Aoki, “Back To You” ft Bebe Rexha e Digital Farm Animals. e “Miss You”. Il brano segna il ritorno di Louis sul panorama musicale, dopo una breve assenza dovuta alla sua esperienza come giudice nel talent show televisivo X Factor UK.

TWO OF US: TESTO E TRADUZIONE

TWO OF US SU SPOTIFY

il significato di TWO OF US

“Two Of Us” è dedicata alla madre di Louis, mancata il 7 Dicembre 2016 colpita da leucemia. Sul brano, l’artista ha dichiarato:

“Sento che musicalmente avevo bisogno di far uscire questa canzone dal petto. Si dice che scrivere sua parte della terapia. In un certo senso, penso di aver evitato di scriverla perché sapevo di avere una sola occasione per farla bene. spero di non risultare troppo sdolcinato ma se Two Of Us può aiutare anche solo un’altra persona che sta passando ciò che ho passato io, questo mi renderebbe molto felice.”

“Era qualcosa che dovevo far uscire dal petto. Mi affidavo a mia madre per tantissime cose. Ogni volta che mi serviva un consiglio su qualcosa, era la prima che chiamavo”

TWO OF US LYRIC VIDEO

L’ANNUNCIO DI LOUIS

LA LETTERA DI LOUIS PER I FAN

In occasione dell’annuncio di Louis per l’uscita di “Two Of Us”, Louis ha mandato per email una lettera a tutti i fan iscritti alla sua newsletter. Ecco le sue parole:

“Fatemi iniziare dicendo che la vostra pazienza e il vostro supporto sono stati incredibili! Sento di aver aspettato un po’ per farvelo sentire quindi spero lo amerete quanto lo amo io. Nuovo singolo “Two Of Us” fuori il 7 Marzo. Rendiamolo enorme! Grazie per tutto! Vi amo!”