NanoPress
Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson ha nascosto video in giro per il Mondo: trova quelli in Italia

Louis Tomlinson virtualmente in oltre 30 Paesi: per l'uscita di Two Of Us, Louis ha lanciato un'iniziativa che permette ai fan di sbloccare contenuti video.

1 di 2
Usa ← → (frecce) per sfogliare

Louis Tomlinson arriva virtualmente in oltre 30 Paesi – In occasione dell’uscita del nuovo singolo “Two Of Us”, Louis ha lanciato una nuova iniziativa che permetterà ai fan di sbloccare contenuti video esclusivi.

Per partecipare tutto quello che dovrai fare è visitare, da mobile, il sito louistomlinson-twoofus.com, abilitare la condivisione della tua posizione (attraverso il tasto “I AGREE”), muoverti sulla mappa per individuare gli hotspots più vicini a te.

Questo il messaggio che appare sul sito:

“Use the map to find your nearest hotspot and be the first to unlock exclusive content from Louis and find out more about his new single ‘Two Of Us’. To find your nearest hotspot visit this website on your mobile phone“.

SBLOCCA I VIDEO DI LOUIS IN ITALIA

Ecco spiegati i singoli passaggi da fare:

  1. Accedi al sito con il tuo cellulare louistomlinson-twoofus.com
  2. Abilita la condivisione della tua posizione attraverso il tasto “I AGREE”
  3. Utilizza lo zoom per posizionarti sugli hotspots in Italia
  4. Se ti trovi nella città dell’hotspot recati fisicamente in quel punto per sbloccare il contenuto video esclusivo su “Two Of Us”
  5. Se hai piacere di condividere sui social il tuo “ritrovamento”, registra lo schermo mentre guardi il video e pubblicalo online con l’hashtag #TwoOfUs
  6. Tutti i piccoli pezzi di video disseminati nei vari Paesi, se uniti, formeranno un unico video!
Hotspots Louis Tomlinson

Ecco i passaggi fondamentali da compiere sul sito

HAI PROBLEMI CON LA MAPPA?

Sul profilo ufficiale del Team di Louis Tomlinson, è stato pubblicato un tweet con un indirizzo email da contattare nel caso di problemi con la mappa e con il funzionamento del sito. Ti invitiamo a contattare [email protected] per qualsiasi mal funzionamento e/o difficoltà nell’individuazione degli hotspots.

Ecco alcune rapide risoluzioni ai problemi più frequenti:

  • DEVI accedere al sito con il cellulare, NON funziona se utilizzi pc/mac.
  • DEVI cliccare su “I AGREE” altrimenti non verrà attivata la localizzazione, necessaria per far apparire la mappa con tutti gli hotspots.
  • Spesso la mappa si apre con un SUPER ZOOM motivo per cui potresti non visualizzare la mappa. In questo caso ti basterà utilizzare le due dita per ridurre lo zoom.
  • Per sbloccare il contenuto video DEVI raggiungere FISICAMENTE il punto ESATTO indicato sulla mappa. 

LOUIS LANCIA LA NUOVA INIZIATIVA

Ecco il tweet con il quale Louis ha presentato, a tutti i suoi fan, la nuova iniziativa legata al singolo “Two Of Us”. A pagina #2 trovi i video sbloccati dai fan in Italia!

CONTINUA A LEGGERE PER VEDERE I VIDEO SBLOCCATI

1 di 2
Usa ← → (frecce) per sfogliare