Perrie Edwards ha rivelato di non vedere l’ora che il Salute Tour delle Little Mix prenda il via (il 16 Maggio dalla LG Arena di Birmingham ndr.) ma allo stesso tempo è veramente nervosa perchè gli aspetti da imparare in vista della tournèe erano molti in poco tempo.

Parlando con Sugarscape la cantante di South Shield ha ammesso che le prove sono state estenuanti ma che lo show sarà qualcosa che lascerà i fan senza parole:

  “Sono terrorizzata! Non mentirò, abbiamo dovuto imparare così tante cose, tanti balletti. Sarà fantastico, ma credo che nelle nostre teste stiamo ancora cercando di capire cosa succederà perchè abbiamo imparato tutto molto in fretta… credo che i primi due show ci serviranno per capire bene cosa succederà… Abbiamo aggiunto molto di nostro in questo tour proprio perchè ci piace esibirci sul palco. La coreografia e tutto messo insieme è veramente duro, ma siamo felicissime perchè vogliamo realizzare il miglior show di tutti i tempi, vogliamo lasciare tutti i fan a bocca aperta!”

Nella speranza di vedere le Little Mix presto in Italia ecco l’ultimo videoclip della girl-band inglese, Salute, title track del secondo album pubblicato lo scorso 12 Novembre.

Acquista: Salute Standard su iTunes
Acquista: Salute Deluxe su iTunes
Acquista: Salute Deluxe su Team World Shop