Venerdì 5 settembre, ha aperto alla Reggia di Caserta il Ligavillage, l’area tematica dedicata a Luciano Ligabue che anticipa l’attesissimo concerto di domani, sabato 6 settembre 2025, già sold out.
Si tratta della seconda tappa di La notte di certe notti, dopo l’emozione di Campovolo – RCF Arena di Reggio Emilia, per celebrare i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon Compleanno Elvis”.
Il Ligavillage alla Reggia di Caserta
Per la prima volta, la Reggia di Caserta ospita il Ligavillage, uno spazio immersivo dedicato al mondo del Liga, aperto oggi gratuitamente dalle ore 15.00 alle 24.00 (con registrazione su Ticketone).
All’interno, mostre fotografiche, memorabilia, aree giochi, spazi musicali e talk powered by BarMario. Non mancano punti ristoro con food truck dedicati alle eccellenze campane e aree dedicate al sociale, con focus su ambiente e inclusione.
Luciano Ligabue in concerto a Caserta
Domani il palco sarà tutto per Luciano Ligabue, che con La notte di certe notti ripercorrerà i suoi più grandi successi: da Certe notti a Quella che non sei, in una location unica come la Reggia di Caserta.
L’evento è già sold out e l’accesso sarà consentito solo tramite l’esclusivo braccialetto RFID blu, che funge da biglietto, wallet per pagamenti cashless e pass digitale per contenuti esclusivi.
Prossimi appuntamenti con Ligabue
Dopo Caserta, il viaggio continuerà con due grandi eventi:
- 20 giugno 2026 – Certe notti a Milano, Stadio San Siro.
- Dal 1° maggio 2026 – Certe notti in Europa, con tappe a Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Bruxelles, Lussemburgo e Zurigo.