È “Life Support” il titolo del nuovo album di Madison Beer. Data di uscita 26 febbraio 2021. Ecco tracklist, versioni disponibili e dove poterlo ascoltare e acquistare.

“Life Support” è uscito il 26 febbraio 2021 per Epic Records, ed è prodotto interamente dalla popstar statunitense. Il disco è una dichiarazione personale e artistica della cantautrice. Nell’album Madison esprime un vortice di emozioni, trattando temi come la salute mentale, l’instabilità di relazioni amorose che si rivelano tossiche e come è cambiata la sua vita da quando è stata scoperta su YouTube all’età di 12 anni.

L’artista presenterà live i brani del disco con il Life Support Tour 2022, che toccherà l’Italia con due imperdibili appuntamenti: biglietti, date e prezzi concerti Madison Beer in Italia.

Madison Beer parla del disco

Scrivere canzoni è come una terapia e questo album mi ha aiutata a liberarmi dell’oscurità per poter finalmente vedere la luce» ha raccontato Madison. «Ogni parte di me è messa a nudo in questo album. C’è stato un periodo nella mia vita in cui l’idea di andare in studio era l’unica cosa che mi faceva alzare dal letto la mattina. E non esagero quando dico che è tuttora la mia ancora di salvezza

Life Support tracklist

  1. The Beginning
  2. Good in Goodbye
  3. Default
  4. Follow the White Rabbit
  5. Effortlessly
  6. Stay Numb and Carry On
  7. Blue
  8. Interlude
  9. Homesick
  10. Selfish
  11. Sour Times
  12. Boyshit
  13. Baby
  14. Stained Glass
  15. Emotional Bruises
  16. Everything Happens for a Reason
  17. Channel Surfing / the End

Dove acquistare Life Support

“Life Support” è disponibile su Amazon in versione CD:

Life Support
Il nuovo album di Madison Beer

Life Support copertina

Life Support album Madison Beer

Life Support su Spotify

2020-03-10