Liam Payne si è esibito sul palco del programma televisivo statunitense Good Morning America il 3 settembre 2020, e ha rilasciato anche una piccola intervista. Ecco i video e le sue dichiarazioni.

Dopo il successo dei suoi due concerti virtuali The LP Show Act 1 e The LP Show Act 2, Liam è tornato ad esibirsi in TV ospite del programma televisivo Good Morning America, che va in onda sul canale statunitense ABC. Nel corso della puntata, l’artista inglese si è esibito con il suo ultimo singolo “Midnight” e ha rilasciato una breve intervista in cui ha confermato, tra le tante cose, di essere ufficialmente fidanzato con Maya Henry!

Liam Payne si sposa con Maya: l’annuncio

“Grazie. Siamo veramente veramente felici. La scorsa settimana ho compiuto gli anni, mio figlio Bear ha iniziato ad andare all’asilo, sento come se stiano succedendo tante prime cose per me!” ha risposto Liam alle congratulazioni dell’intervistatore di Good Morning America per il fidanzamento.

Liam ha inoltre dichiarato che oggi è il primo giorno di asilo per il piccolo Bear, il figlio avuto dalla ex compagna Cheryl, e che tutti gli altri membri dei One Direction, Louis, Niall ed Harry gli hanno fatto gli auguri di compleanno.

Liam Payne con Midnight a Good Morning America

Ecco un breve video di Liam che si esibisce con “Midnight” sul palco del programma:

2020-03-10