Liam Payne in concerto virtuale su Veeps, parte 2 – l’artista inglese si è esibito nel suo secondo concerto virtuale chiamato The LP Show Act 2 il 29 agosto 2020 su Veeps. Ecco tutti i dettagli dell’evento.

In occasione del suo ventisettesimo compleanno, Liam ha organizzato un concerto in streaming per festeggiare insieme ai suoi fan sulle note della sua Musica. Questo concerto era il secondo della serie The LP Show, il primo è andato in onda il 17 luglio 2020, sempre sulla piattaforma streaming Veeps.

“The LP Show Act 2 – Birthday Bash. Non si chiama così ma io lo chiamerò così! Ci saranno più canzoni, più balli, più risate, più tutto” ha dichiarato Liam durante una diretta su YouTube.

The LP Show: i concerti virtuali

I The LP Show sono veri e propri concert virtuali in cui Liam presenta live i suoi più grandi successi e i brani del suo album di debutto dal titolo “LP1” (ora disponibile su Amazon, Team World Shop, Mondadori e in tutti gli store fisici e digitali).

Nel corso del primo concerto Liam si è esibito con “Strip That Down”, “Bedroom Floor”, “Live Forever”, “Tell Your Friends”, “Home With You”, “For You”, “Little Things”, “Midnight”, “Familiar” e “Polaroid”.

The LP Show Act 1: gli highlights del concerto

Quando va in onda The LP Show Act 2

Il concerto virtuale di Liam The LP Show Act 2 è stato trasmesso sul sito ufficiale di Veeps sabato 29 agosto 2020 alle ore 21.00.

Biglietti concerto The LP Show Act 2

I biglietti per il concerto di Liam sono stati messi in vendita sul sito ufficiale di Veeps il 17 agosto 2020 alle ore 21.00.

  • Biglietto da 10 dollari
  • Biglietto da 40 dollari
  • Biglietto da 50 dollari

Queste tre tipologie offrono l’accesso al concerto, senza alcuna differenza in base alla cifra che si sceglie di pagare. Saranno inoltre disponibili alcuni pacchetti che conterranno l’esclusivo merch dell’evento:

  • Pacchetto da 100 dollari: biglietto + un pezzo di merch esclusivo + una foto autografata
  • Pacchetto da 200 dollari: biglietto + un pezzo di merch esclusivo + una foto autografata. In questo caso 100 euro verranno donati all’associazione The Trussel Trust

Liam annuncia nuovo merch:

The LP Show Act 2 scaletta

Liam ha rivelato la scaletta del secondo concerto con una playlist su Spotify:

The LP Show Act 2 e il progetto di beneficenza

Come per il primo spettacolo, una parte del ricavato delle vendite dei biglietti del concerto virtuale di Liam sarà devoluto in beneficenza a favore dell’associazione The Trussel Trust, che si occupa di fornire alimenti alle persone e alle famiglie in difficoltà.

Inoltre, il concerto è organizzato in collaborazione con venue attualmente chiuse, una band di musicisti e tecnici ed ingegneri professionisti di suono e luci che sono attualmente disoccupati a causa del Coronavirus.

L’annuncio di Liam