Ellie Goulding The Brightest Blue Experience – l’artista inglese si è esibita in un esclusivo concerto virtuale il 26 agosto 2020 sulla piattaforma streaming LIVENow.

Dopo lo straordinario successo del suo ultimo album Brightest Blue“, il suo quarto album in studio contenente i singoli di successo “Close To Me“, “Worry About Me” e “Power“, Ellie Goulding ha ospitato un esclusivo concerto pay-per-view in diretta dalla suggestiva location del Victoria & Albert Museum di Londra.

Nel corso dell’evento, andato in onda sulla piattaforma streaming LIVENow, l’artista ha presentato live i brani di “Brightest Blue” e alcuni tra i suoi più grandi successi, accompagnata da un’insieme di musicisti dal vivo e due ospiti molto speciali.

Gli ospiti del Ellie Goulding The Brightest Blue Experience

I due ospiti speciali dell’evento erano Blackbear, Diplo e Lauv!

Quando va in onda Ellie Goulding The Brightest Blue Experience

Il concerto virtuale di Ellie Goulding è andato in onda mercoledì 26 agosto 2020 alle ore 21.30.

Dove va in onda Ellie Goulding The Brightest Blue Experience

Il concerto virtuale di Ellie Goulding è andato in onda sulla piattaforma streaming LIVENow (cos’è e come funziona LIVENow).

Offerta
Brightest Blue
Il nuovo album di Ellie Goulding

Biglietti concerto Ellie Goulding 

Per acquistare i biglietti per il concerto di Ellie Goulding non dovrai fare altro che cliccare sul link qui di seguito:

PREZZI BIGLIETTI:

Prezzo: 15 euro

ATTENZIONE: per poter acquistare il biglietto per il concerto è necessario iscriversi creando un account, gratuitamente.

2020-03-10