È “Brightest Blue” il titolo del nuovo album di Ellie Goulding. Data di uscita 17 luglio 2020. Ecco tracklist, versioni disponibili, dove ascoltarlo e dove poterlo acquistare.

“Brightest Blue” contiene i singoli di successo “Close To Me”, “Hate Me“, “Worry About Me” e “Power”, ed è diviso in due parti: “Brightest Blue”, prodotto da Ellie & Joe Kearns, e “EG.0”. Per questo disco l’artista ha lavorato con vari autori e produttori tra cui Tobias Jesso Jr., Starsmith, ILYA, serpentwithfeet, Patrick Wimberly (dei Chairlift) e Jim Elio.

Il significato di Brightest Blue

Sul disco, Ellie Goulding ha dichiarato: “La prima parte del disco riflette la mia vulnerabilità… e parla di come le relazioni condizionano la nostra felicità e di come possono essere la cosa più dolorosa del mondo, non importa quanto si è illuminati. Mentre la seconda metà dell’album racchiude il lato del mio carattere più coraggioso e impavido e presenta tutte le mie recenti collaborazioni. Sono consapevole di saper scrivere dei miei pensieri e delle mie emozioni in un modo orecchiabile. Cerco sempre di usare la mia voce in modi che nessuno si aspetterebbe mai e di collaborare con artisti che mi piacciono indipendentemente da quanto sono conosciuti.”

Brightest Blue tracklist

SIDE A : Brightest Blue

  1. Start (ft. serpentwithfeet)
  2. Power
  3. How Deep Is Too Deep
  4. Cyan
  5. Love I’m Given
  6. New Heights
  7. Ode To Myself
  8. Woman
  9. Tides
  10. Wine Drunk
  11. Bleach
  12. Flux
  13. Brightest Blue

SIDE B – EG.0

  1. Overture
  2. Worry About Me (Feat. blackbear)
  3. Slow Grenade (Feat.Lauv)
  4. Close To Me (With Diplo) (Feat.Swae Lee)
  5. Hate Me (With Juice WRLD)

Dove acquistare Brightest Blue

“Brightest Blue” è disponibile per l’acquisto nei seguenti store in versione CD e Vinile:

AMAZON:

MONDADORI:

FELTRINELLI:

IBS:

Brightest Blue su Spotify

Brightest Blue copertina ufficiale

Ecco la copertina ufficiale di “Brightest Blue”