Liam Payne in concerto virtuale su Veeps – l’artista inglese si è esibito in un concerto virtuale chiamato The LP Show Act 1 il 17 luglio 2020 su Veeps. Ecco tutti i dettagli dell’evento.

Venerdì 17 luglio 2020 Liam è salito sul palco virtuale del sito Veeps, un sito dove è possibile assistere ad eventi e concerti in streaming, per un esclusivo show chiamato The LP Shop Act 1. Un vero e proprio concerto virtuale in cui Liam ha presentato i suoi più grandi successi e i brani del suo album di debutto dal titolo “LP1” (ora disponibile su Amazon, Team World Shop, Mondadori e in tutti gli store fisici e digitali).

Il 29 agosto Liam tornerà live nel The LP Show Act 2.

Quando va in onda The LP Show Act 1

Il concerto virtuale di Liam The LP Show Act 1 è stato trasmesso sul sito ufficiale di Veeps venerdì 17 luglio 2020 alle ore 21.00.

Biglietti concerto The LP Show Act 1

I biglietti per il concerto di Liam sono stati messi in vendita  sul sito ufficiale di Veeps il 10 luglio 2020.

The LP Show Act 1 e il progetto di beneficenza

Una parte del ricavato delle vendite dei biglietti del concerto virtuale di Liam è stato devoluto in beneficenza a favore dell’associazione The Trussel Trust, che si occupa di fornire alimenti alle persone e alle famiglie in difficoltà.

Inoltre, il concerto è organizzato in collaborazione con venue attualmente chiuse, una band di musicisti e tecnici ed ingegneri professionisti di suono e luci che sono attualmente disoccupati a causa del Coronavirus.

Gli highlights del concerto di Liam The LP Show Act 1

L’annuncio di Liam

Ecco l’annuncio di Liam effettuato sui suoi profili social ufficiali:

https://www.instagram.com/p/CCZFzzlASWW/