Vai a Team World Shop

Liam Payne e Louis Tomlison ospiti di Gogglebox per Stand Up To Cancer

Liam Payne e Louis Tomlinson sono tornati insieme per un episodio speciale del programma inglese Gogglebox in sostegno all'associazione Stand Up To Cancer. Scopri qui tutti i dettagli e i video più emozionanti.

Liam Payne e Louis Tomlinson sono stati ospiti del programma inglese “Gogglebox” in una puntata speciale in sostegno all’associazione benefica “Stand Up To Cancer”. Scopri qui tutti i dettagli.

Venerdì 24 Ottobre 2018 sul canale inglese Channel 4 è andata in onda una puntata speciale del programma Gogglebox, chiamata “Gogglebox: Celebrity Special”. L’episodio, durante il quale i protagonisti, come da copione, hanno commentato i programmi televisivi più famosi del momento, è stato dedicato al sostegno dell’associazione “Stand Up To Cancer” che si occupa di ricerca contro il cancro.

Ospiti d’eccezione Liam Payne e Louis Tomlinson, che dopo essersi recentemente riuniti anche nel talent X Factor UK, si sono ritrovati sul famoso divano di Gogglebox, da cui è stata trasmessa la loro reazione sia a tv shows che a vere storie di persone e famiglie che stanno lottano contro la malattia.

LOUIS TOMLINSON E LIAM PAYNE INSIEME PER X FACTOR UK

LOUIS E LIAM SUL DIVANO DI GOGGLEBOX

VIDEO COMPLETO DI TUTTI I MOMENTI DI LOUIS E LIAM A GOGGLEBOX:

Ecco alcuni dei video più significativi dell’episodio di “Gogglebox”: