Vai a Team World Shop

Harry Styles si traveste da Elton John ad una festa di Halloween: le foto

Harry Styles si presenta ad una festa di Halloween a Beverly Hills chiamata "Casamigos Halloween Party" travestito da Elton John nella sua uniforme dei Dodgers: guarda qui tutte le foto.

Harry Styles ha partecipato ad una festa di Halloween chiamata “Casamigos Halloween Party”, dove ha sfoggiato un costume molto particolare: ha infatti indossato l’uniforme dei Dodgers del cantante inglese Elton John. Guarda qui tutte le foto.

Dopo l’iconico costume da Miley Cyrus indossato ad Halloween nel 2013, ormai passato alla storia come uno dei più originali, Harry è tornato con un altro singolare travestimento. Insieme ad alcuni amici si è presentato ad una festa a tema svoltasi a Beverly Hills Venerdì 26 Ottobre chiamata “Casamigos Halloween Party” vestito da Elton John.

In particolare, indossava l’uniforme glitterata dei Dodgers del cantante, abbinata a dei grossi occhiali rosa firmati Gucci:

HARRY VESTITO DA ELTON JOHN AD HALLOWEEN

IL POST INSTAGRAM DI ELTON JOHN

Appresa la notizia, Elton John stesso ha pubblicato le foto di Harry su instagram, scrivendo “Questo è quello che chiamo un costume di Halloween!”

IL LOOK ORIGINALE DI ELTON JOHN