Liam Payne dei One Direction potrebbe sbarcare a Hollywood per dare un nuovo volto a ruoli chiave nella storia del cinema un tempo interpretati da attori del calibro di Al Pacino, Harrison Ford e Tommy Lee Jones. A giudicare dal suo profilo Instagram, il futuro del cantante di Wolverhampton potrebbe comprendere anche una carriera cinematografica.

Such an honour to play this role Indiana jones 6 coming to a theatre near you

Una foto pubblicata da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:

Leggi anche: Liam Payne sotto la doccia: anteprima “sexy” del nuovo album?

Dopo averci regalato quella che potrebbe essere l’anteprima più insolita di un nuovo album dei One Direction, Liam continua a stupirci mostrando le sue poliedriche doti artistiche, che gli permettono di apparire nelle locandine di alcuni dei film più celebri degli ultimi decenni senza sfigurare rispetto all’originale, particolare di non poco conto.

You know what the difference between me and you is dad… I make this look good 😉

Una foto pubblicata da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:

Leggi anche: Liam Payne e Sophia Smith ricreano un scena cult di FRIENDS

Un gioco che potrebbe essere facile bersaglio di scherno, soprattutto per una star come lui, ma da cui Liam ne esce con grande credibilità grazie al suo fascino innato. Da qui il grande interrogativo: Liam sta prendendo in considerazione un ruolo cinematografico?

Say hello to my little friend

Una foto pubblicata da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:

Can't believe Ive been cast for Jurassic park 5 thanks so universal, can't wait to start filming

Una foto pubblicata da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:

In attesa di scoprire se si tratti solo di un gioco o se Liam stia veramente anticipando qualcosa riguardo al futuro, abbiamo pensato di fare un gioco e stilare un piccolo elenco di film in cui Liam sarebbe perfetto:

#1: Batman

Inutile negarlo, Liam è il nostro eroe!