È ora disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sour Candy”, brano di Lady Gaga realizzato insieme alla band sudocoreana BLACKPINK. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

SORPRESA! – oggi, 28 maggio 2020, a poche ore dall’uscita del nuovo album “Chromatica”, Lady Gaga ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan pubblicando una delle tre collaborazioni presenti nel disco: si tratta di “Sour Candy”, insieme alle BLACKPINK. Scopri qui chi sono le Blackpink.

BLACKPINK, LA GUIDA NON UFFICIALE SULLA IDOL BAND

Il 2 luglio 2020 è uscita in tutti gli store “BlackPink. La guida non ufficiale”, la guida edita da HarperCollins che racconta la storia della nuova idol band sudcoreana dal debutto nel 2016 ad oggi. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutto su BlackPink. La guida non ufficiale. Inoltre, ecco dove puoi ordinarla:

“Sour Candy” è la decima traccia di “Chromatica”, il nuovo album dell’artista statunitense uscito 29 maggio, e ora disponibile in tutti gli store fisici e sulle piattaforme digitali tra cui Amazon, iTunes, Team World Shop, MondadoriSpotify.

Lady Gaga parla di Sour Candy e delle BLACKPINK

“Quando ho chiamaro le BLACKPINK e ho chiesto se volessero cantare una canzone con me, erano molto contente e motivate. Una collaborazione veramente emozionante. Volevo celebrarle perché amo donne forti come loro e loro volevano celebrare me. Ci siamo divertite molto facendo questa canzone. Ero molto emozionata di sentirle interpetare la canzone in coreano, e ho detto loro che quella parte era così creativa e divertente. Sono stata davvero affascinata nel sentirle cantare. Sono bellissime giovani donne, molto talentuose e sono orgogliosa di essere il quinto membro delle BLACKPINK in questa canzone!” – Lady Gaga.

SOUR CANDY: TESTO E TRADUZIONE

Sour Candy su Spotify

Ecco l’audio ufficiale di “Sour Candy” su Spotify:

Sour Candy su Youtube

Ecco il video dell’audio ufficiale del brano:

Lady Gaga annuncia Sour Candy

Lady Gaga ha annunciato l’uscita del brano sui suoi canali social ufficiali: