Vai a Team World Shop

Lady Gaga e Ariana Grande insieme con il singolo Rain On Me

Rain On Me: ascolta l'esplosiva collaborazione tra Lady Gaga e Ariana Grande!

“Rain On Me” è il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga realizzato in collaborazione con Ariana Grande. Data di uscita 22 maggio 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“Rain On Me” è un brano contenuto nel nuovo album di Lady Gaga dal titolo “Chromatica” atteso per il 29 maggio 2020 (ora disponibile in pre order su Amazon, Team World Shop, Mondadori…). La notizia della collaborazione tra le due icone della Musica internazionale era arrivata il 22 aprile con la rivelazione della tracklist del disco, e da oggi il brano è disponibile su tutte piattaforme e negli store digitali (acquistalo su iTunes qui).

“Rain On Me” è una delle tre collaborazioni presenti in “Chromatica”, insieme a “Sour Candy” ft le Blackpink e “Sine from above” ft Elton John.

Lady Gaga parla del brano

“Una volta ho pianto così tanto che mi sembrava non dovessi mai smettere. Invece di combatterlo, ho pensato lasciamo che continui, posso fare cose difficili. Ariana, ti amo per la tua forza e amicizia. Mostriamo cosa abbiam fatto!” – ha dichiarato Lady Gaga.

Ariana Grande parla del brano

“Una volta…ho incontrato una donna che conosceva il dolore nello stesso modo in cui lo conoscevo io…che ha pianto tanto quanto ho pianto io, bevuto tanto vino quanto ne ho bevuto io, mangiato tanta pasta quanta ne ho mangiata io, e il cui cuore era più grande dell’intero corpo. L’ho subito sentita come una sorella. Poi mi ha preso la mano e mi ha invitato nel bellissimo mondo di Chromatica, e insieme abbiamo potuto esprimere quanto sia bello e terapeutico piangere. Spero che questo vi faccia sentire sollevati come è stato per noi. Ti voglio bene Lady Gaga, fantastica super donna”. – ha dichiarato Ariana Grande.

Rain On Me su Spotify

RAIN ON ME TESTO E TRADUZIONE

Rain On Me video ufficiale

Lady Gaga e Ariana Grande annunciano Rain On Me

Le due artiste hanno annunciato l’arrivo del nuovo singolo sui loro profili social ufficiali:

LADY GAGA ANNUNCIA RAIN ON ME

ARIANA GRANDE ANNUNCIA RAIN ON ME