Vai a Team World Shop

Harry Styles: il successo del video ufficiale di Watermelon Sugar

Visualizzazioni da record per il video di Watermelon Sugar di Harry Styles!

Il successo del video ufficiale di “Watermelon Sugar” di Harry Styles: 10 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore per il video ufficiale del nuovo singolo tratto dall’ultimo album “Fine Line“.

Estivo, divertente e provocatorio, “this video is dedicated to touching”. Diretto da Bradley and Pablo, in collaborazione con Molly Hawkins alla direzione creativa, il video ufficiale del nuovo singolo di Harry “Watermelon Sugar” ha riscosso un successo straordinario.

“Watermelon Sugar” è il quarto singolo tratto dal nuovo album dell’artista inglese “Fine Line”, il suo secondo in studio, uscito il 13 dicembre e ora disponibile su Team World Shop (anche in un bundle composto dai due album di Harry “Fine Line” e “Harry Styles”) e Amazon.

Watermelon Sugar: il successo del video ufficiale

Trasmesso in anteprima alle ore 18.00 del 18 maggio 2020, alle ore 18.00 del 19 maggio il video ufficiale del brano conta esattamente 10.062.823 visualizzazioni. Questo è il primo video di Harry a raggiungere questo traguardo, stabilendo il suo nuovo record di views nell’arco di una giornata.

Complici del suo successo sicuramente anche i costumi, curati come sempre da Harry Lambert, e firmati immancabilmente Gucci, che donano al video un’atmosfera retrò. A fare da sfondo, ovviamente, angurie, una spiaggia assolata, tante risate e spensieratezza: neanche a dirlo, è subito summer vibes.

Il video rispecchia perfettamente lo stile dell’artista, catapulta i fan nel suo mondo, e insieme alle sonorità uniche del brano, rende “Watermelon Sugar” un perfetto tormentone estivo.

Watermelon Sugar: il video ufficiale

Ecco il video ufficiale di “Watermelon Sugar” [testo e traduzione]:

Watermelon Sugar su Spotify

2020-03-10