Vai a Team World Shop

Harry Styles: Watermelon Sugar è il nuovo singolo!

Watermelon Sugar è il nuovo singolo di Harry Styles tratto dall'ultimo album Fine Line. Scopri tutto sul brano.

È “Watermelon Sugar” il nuovo singolo di Harry Styles tratto dall’ultimo album “Fine Line”. Disponibile anche il video ufficiale. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“Kiwi walked so Watermelon Sugar could run” – dopo il successo di “Lights Up” e di “Adore You”, è il momento di “Watermelon Sugar”, uno dei brani preferiti dai fan che l’artista inglese ha scelto come nuovo singolo. Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme e negli store digitali, anche in download su iTunes.

“Watermelon Sugar” è la traccia dell’ultimo album di Harry “Fine Line”, il secondo in studio, uscito il 13 dicembre e ora disponibile su Team World Shop (anche in un bundle composto dai due album di Harry “Fine Line” e “Harry Styles”) e Amazon.

WATERMELON SUGAR SUI PALCHI ITALIANI

“Watermelon Sugar”– insieme alle altre tracce di “Fine Line” – verrà presentata live anche in Italia sui palchi di Torino e Bologna a febbraio 2021 nell’ambito del Love On Tour: ecco biglietti, prezzi e bus riservati ai fan.

WATERMELON SUGAR TESTO E TRADUZIONE

Watermelon Sugar su Spotify

Ecco l’audio ufficiale di “Watermelon Sugar” su Spotify, che conta più di 268 milioni di ascolti. 

Watermelon Sugar video ufficiale

“This video is dedicated to touching” – Harry Styles:

HSHQ annuncia il video ufficiale di Watermelon Sugar

L’account promozionale ufficiale di Harry, @HSHQ, ha annunciato l’uscita del video ufficiale di “Watermelon Sugar” su Twitter: