LA NOSTRA INTERVISTA ALLE LITTLE MIX

Dalla vostra prima visita in Italia al concerto del 20 Giugno sono passati 3 anni. Ci farete aspettare così tanto anche questa volta o ci sono speranze di riavervi presto?

Ci rivedremo molto presto, promesso! Abbiamo dei bellissimi ricordi dell’Italia, l’ultimo concerto è stato assolutamente fantastico. Abbiamo un rapporto speciale con il vostro paese e non vediamo l’ora di tornare!

C’è stato un episodio, un concerto, un award, durante il quale vi siete guardate negli occhi e avete pensato: “Ok, ce l’abbiamo fatta!”

E’ successo tutto in modo molto naturale, una crescita costante, ma c’è un momento in cui anche noi siamo state colte di sorpresa per tutto l’entusiasmo e affetto attorno a noi. E’ successo nel nostro viaggio in Giappone, non potevamo credere ai nostri occhi, tutti quei fan per noi in un paese così lontano, è stato incredibile e al tempo stesso bellissimo per tutte quante noi.

Domenica salirete (l’intervista è stata fatta prima dell’esibizione n.d.r) sul palco di X Factor UK per presentare in anteprima “Shout Out To My Ex”, a noi Mixer italiani potete svelare un dettaglio, un’anticipazione della vostra performance? Magari qualcosa legata al vostro look, a come entrerete in scena…

La verità è che… non ci abbiamo ancora pensato! E’ una cosa che decideremo proprio domani, possiamo però dirti che sarà un’esibizione da non perdere, ricca di energia.

Leggi anche | GUARDA IL VIDEO DELLA PERFORMANCE A X FACTOR UK

Perché quando parlate del vostro nuovo album associate anche il concetto di “new era”?

Si tratta di un percorso, di un viaggio, di un nuovo album dove esce in maniera forte la nostra personalità come donne. Molti nostri fan potranno immedesimarsi pienamente nei nuovi testi. Ascoltandolo capirete esattamente a cosa ci riferiamo, non vediamo l’ora che l’album sia nelle vostre mani!

Siete quattro, il vostro nuovo album sarà il quarto della vostra carriera, se doveste definirlo utilizzando quindi 4 aggettivi, quali sarebbero?

Sassy, Empowering, Love, Relationable. Insolente, rafforzante, amore, relazionabile

LE LITTLE MIX SVELANO UNA COLLABORAZIONE CON…
CONTINUA A LEGGERE!