NanoPress
Vai a Team World Shop

Kaya Scodelario: da Effy in “Skins” a Teresa in “Maze Runner”

A Ottobre arriverà in Italia MAZE RUNNER – IL LABIRINTO, il primo capitolo della trilogia best seller di James Dashner con Dylan O’Brien (volto conosciuto ai fan di ‘Teen Wolf’), Kaya Scodelario, Will Pouter e diretto da Wes Ball, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Leggi anche: MAZE RUNNER: il poster ufficiale italiano
Leggi anche: per Kaya il cast è una grande famiglia

Dopo aver osservato da vicino Thomas, interpretato da Dylan O’Brien, conosciamo meglio la protagonista femminile del film, Teresa, interpretata da Kaya Scodelario, attrice inglese che ha raggiunto la fama internazionale con il ruolo di Effy in “Skins”.

kaya scodelario maze runnerTeresa

Teresa, arrivata nella radura subito dopo Thomas, è l’unica ragazza tra i Radurai, con un misterioso legame con Thomas.

Dopo essersi fatta un nome con le serie TV Skins, la Scodelario ha impressionato i produttori così da essere scelta come “uno dei ragazzi” come ama dire Godfrey.

Il produttore aggiunge: “Teresa è una tosta, che è quello che ti serve per essere accettata nel mondo della Radura con tutti questi maschi.”

Teresa è dura come gli altri ragazzi.” –afferma la Scodelario– “E’ indipendente, grintosa e dura e poi ha sempre quell’aria che dice ‘lasciami perdere’.”

Inoltre Ball aggiunge: “lei è misteriosa come la Radura e Labirinto, e quando esce da quell’ascensore, tutto inizia ad andare davvero male.