Risvegliarsi nella “Radura”, circondati da un immenso Labirinto. Siete pronti a correre?

A ottobre arriverà in Italia MAZE RUNNER – IL LABIRINTO, il primo capitolo della trilogia best seller di James Dashner con Dylan O’Brien (volto conosciuto ai fan di ‘Teen Wolf’), Kaya Scodelario, Will Pouter e diretto da Wes Ball, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Leggi anche: MAZE RUNNER: IL POSTER UFFICIALE ITALIANO

Conosciamo meglio il protagonista del film interpretato dall’attore Dylan O’Brien, uno degli ospiti più attesi alla scorsa edizione del Giffoni Film Festival (foto e video qui).

Maze Runner Thomas Dylan O'BrienSoggetto A2, THOMAS

“Il suo nome è Thomas, non ricorda nulla ma sa che deve salvarli.”

Thomas si risveglia senza memoria ricordando solo ed esclusivamente il suo nome all’interno di un ascensore. Si ritroverà così alla Radura, il centro di un labirinto in continua mutazione, insieme ad altri giovani “runners” che come lui hanno perso ogni ricordo.

Tutto ciò che sanno è che ogni mattina le porte del labirinto si aprono, per permettere ad ognuno di loro di tentare la fuga attraverso enigmi, e che Thomas è solo uno dei tanti che sono arrivati da quell’ascensore, uno ogni mese per un periodo di tre anni.

Lui è il Soggetto A2 ed è fermamente convinto che esista una via d’uscita. 

“Prima di svegliarsi nell’ascensore – afferma Dylan – e arrivare nella Radura, Thomas conduceva una vita anonima. Essere catapultato in questa situazione e con quelle circostanza, gli permette di attingere a istinti e a un tipo di eroismo che son sempre stati nascosti dentro di lui. Non lascia che la sua paura di questo nuovo e sconosciuto mondo gli impediscano di essere curioso su ciò che lo circonda. Non si tira indietro.”

E voi, siete pronti ad entrare nel labirinto?

Thomas – photo gallery

[nggallery id=1297]

Maze Runner – Il Labirinto: guarda il trailer ufficiale