Maze Runner - Il labirinto

Mercoledì 8 Ottobre 2014 arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century FoxMAZE RUNNER – IL LABIRINTO, il primo capitolo della trilogia best seller di James Dashner con Dylan O’Brien (volto conosciuto ai fan di ‘Teen Wolf’), Kaya Scodelario, Will Pouter e diretto da Wes Ball.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo “Il labirinto” scritto da James Dashner nel 2009 ed è ambientata in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas (Dylan O’Brien) si risveglia senza memoria ricordando solo ed esclusivamente il suo nome. L’ascensore in cui si trova lo porterà alla Radura, il centro di un labirinto in continua mutazione, insieme ad altri giovani che come lui hanno perso ogni ricordo.

Tutto ciò che sanno è che ogni mattina le porte del labirinto si aprono, per permettere ad ognuno di loro di tentare la fuga attraverso enigmi.

Di seguito il nuovo POSTER italiano di MAZE RUNNER – IL LABIRINTO.

Maze Runner - poster italiano

Maze Runner – Il labirinto: il nuovo poster italiano

Il 29 Luglio è stato inoltre pubblicato in esclusiva su Yahoo! Cinema l’atteso trailer ufficiale italiano della pellicola. Guardalo qui:

Il protagonista statunitense Dylan O’Brien è stato uno degli ospiti più attesi all’Edizione 2014 del Giffoni Film Festival dimostrandosi disponibile con i centinaia di fan accorsi al festival per incontrarlo!

Leggi anche: FOTO E LIVE REPORT DAL MEET&GREET CON DYLAN O’BRIEN

Entra anche tu nel labirinto: segui la pagina Facebook ufficiale italiana per tutti gli aggiornamenti dedicati al film!