E’ “What Do You Mean?” il titolo del nuovo singolo di Justin Bieber, primo estratto dall’album – ancora senza titolo – in uscita il 13 Novembre 2015.

What Do You Mean? >> TESTO E TRADUZIONE <<

E’ stata una promozione virale a 360° quella che Justin Bieber ha organizzato per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “What Do You Mean?”, disponibile in download digitale e dal 31 agosto in radio.

| Leggi anche: Justin Bieber sul palco dei VMA 2015

In attesa del video che accompagnerà il brano, è online il lyric video che vede la partecipazione dello skater professionista Ryan Sheckler:

A partire dal 31 luglio, la popstar canadese ha chiamato a raccolta i suoi amici del mondo dello showbiz – da Chris Martin a Miley Cyrus e Hilary Duff, da Jason Derulo a Martin Garrix a Ben Stiller ed ancora Ed Sheeran, Ashton Cutcher, Carly Rae Jepsen, Tory Kelly e Ariana Grande, per citarne alcuni che, con cadenza giornaliera, hanno letteralmente invaso i social network postando una foto o un video con il countdown che porterà allo svelamento del tanto atteso nuovo singolo. A chiudere la carrellata sono stati Alec Baldwin, Britney Spears e Skrillex ed Ellen De Generes.

Il brano, definito dalla popstar canadese “uptempo, divertente, estivo”, è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano “Where Are U Now” – e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.

E’ stato lo stesso Justin Bieber a svelare la notizia al conduttore radio Ryan Seacrest, aggiungendo anche particolari molto interessanti:

“Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.

Pronta la risposta di Skrillex:

“Realizzare il suo primo singolo insieme a me e Diplo per lui è stato un bel rischio. Mi piacciono davvero tanto le cose che stiamo facendo insieme”. E ancora: “Probabilmente Justin è una delle persone con più talento che abbia mai incontrato – ha detto – Non importa quanto tu sia bravo a fare qualcosa, lui ti batterà sempre, è così competitivo! È bravo a fare skate, a nuotare, a giocare a basket, suona un sacco di strumenti . Penso che la gente non abbia ancora capito che lui merita davvero il successo che ha”.

Riguardo al nuovo disco ha rivelato:

“E ‘stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan”, ha detto Justin. “Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla sua realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l’ora di condividerlo con i miei fan. “

Justin Bieber domina la scena pop mondiale e i social media con circa 73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter, 34 milioni su Instagram.