Dua Lipa è pronta a lanciare nuova Musica! Dopo essere scomparsa da Instagram all’inizio del mese, la popstar è tornata con un video che anticipa quello che sarà, con ogni probabilità, il nuovo singolo.

Dopo aver confermato al New York Times Magazine l’uscita di un nuovo album le cui sonorità sono state descritte come “1970s-era psychedelia”, Dua Lipa ha condiviso sui social un video che sta incuriosendo i suoi fan, soprattutto per la presenza di un codice numero…

Leggi il testo di Houdini di Dua Lipa

Continua a leggere per saperne di più!

Il ritorno di Dua Lipa: il video teaser

Dopo aver cancellato tutti i post presenti sul suo profilo Instagram, la popstar 28enne ha condiviso lunedì 31 ottobre un criptico video teaser pieno di possibili indizi sulla sua nuova Era!

Nel video, in cui sfoggia un nuovo colore di capelli, Dua Lipa è intenta a giocherellare con la lingua con una collana d’oro con un ciondolo a forma di chiave. Pochi secondi di un frame sono dedicati ad una pila di polaroid e poi sullo schermo appare una serie di numeri apparentemente casuali: 4, 8, 9, 9, 14, 15 e 21.

La clip è accompagnata da quello che sembra un frammento del prossimo singolo in cui si sente Dua Lipa cantare “Tell me all the ways you need me” prima che entri in scena una linea di basso funky.

Il significato del codice

Se ti stai chiedendo cosa significa la sequenza numerica 4 8 9 9 14 15 21 sappi che sul web l’interpretazione più accreditata è la seguente:

Se 1=A, 2=B, 3=C e via discorrendo, allora 4 8 9 9 14 15 21 è dhiinou, anagramma della parola Houdini, il nome del mago morto il 31 ottobre di 97 anni fa. Il nuovo singolo potrebbe quindi intitolarsi proprio Houdini.

Il mago è inoltre nato 150 anni prima del 24 marzo 2024, data che potrebbe corrispondere alla release date del nuovo album di Dua Lipa.

Il video teasing

Aggiornamento: il video teasing è stato rimosso dal profilo di Dua Lipa. Al suo posto è arrivata la conferma dell’uscita del nuovo singolo Houdini fissata al 9 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)