Harry Styles torna a condurre il Late Late Show with James Corden e si esibisce con il nuovo singolo “Adore You”: ecco tutti i video della puntata.

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Fine Line”, atteso per il 13 dicembre che verrà presentato per la prima volta live al Forum di Los Angeles proprio venerdì, Harry è tornato, come due anni fa, a condurre una puntata del famoso show televisivo statunitense “The Late Late Show With James Corden”.

Durante l’episodio Harry ha intervistato le due ospiti, la modella Kendall Jenner e l’attrice Tracee Ellis Ross, si è prestato all’ormai famoso gioco “Spill Your Guts”, e si è esibito con il nuovo singolo “Adore You”. Ecco tutti i video:

ADORE YOU: TESTO E TRADUZIONE NUOVO SINGOLO

Adore You sul palco del Late Late Show

Il concerto di Harry per le strade di Los Angeles

In occasione della puntata del Late Late Show, Harry si è esibito in uno speciale, e sicuramente unico, concerto per le vie di Los Angeles:

Spill Your Guts: Harry Styles e Kendall Jenner

Nel corso dell’episodio, Harry e la modella Kendall Jenner hanno partecipato al celebre gioco “Spill Your Guts”: i partecipanti devono scegliere se rispondere alle domande, o in alternativa mangiare qualcosa di terribilmente schifoso. Alla domanda “classifica le carriere da solisti di Louis, Liam, Niall e Zayn”, Harry ha deciso di mangiare una coda di scorpione invece di rispondere:

Carpool To Work: Harry e James Corden

Ecco il breve Carpool Karaoke insieme a James mentre si recavano negli studi per registrare il programma:

Il monologo di Harry di apertura del Late Late Show

Harry intervista Kendall Jenner e Tracee Ellis Ross

In veste di conduttore dell’episodio, Harry ha intervistato le due ospiti, Kendall Jenner e l’attrice Tracee Ellis Ross:

2020-03-10