I One Direction hanno raccontato a TV3 Ireland alcuni dettagli inediti mai rivelati prima…

Harry, Louis, Niall, Zayn e Liam, durante una recente visita promozionale a Dublino, sono stati intervistati da TV3 Ireland, ripercorrendo l’arco di tempo intercorso tra il loro primo singolo “What Makes You Beautiful” e la nuova hit “Live While We’re Young”, primo estratto dall’album “Take Me Home” in uscita il prossimo 13 Novembre.

>> PREORDINA TAKE ME HOME SU TEAM WORLD SHOP

Guardiamo insieme l’intervista

La band, durante l’intervista, si è soffermata sulle “difficoltà” che devono affrontare giorno per giorno: stare lontano dalle proprie famiglie non è semplice, ma fortunatamente, essendo molto uniti tra di loro, riescono ad aiutarsi a vicenda a superare i momenti difficili.

I One Direction hanno poi svelato alcuni “segreti”:

  • Il ciuffo biondo di Zayn è stato realizzato dalla mamma di Perrie (Edwards, cantante delle Little Mix e fidanzata di Zayn)
  • I ragazzi hanno ricevuto la notizia del debutto alla numero uno nella classifica americana, che gli è valso una citazione nel Guinnes World Record, durante un giorno libero e quando hanno ricevuto la fatidica chiamata  Harry stava passeggiando per NY mentre Niall si trovava a bordo di un taxi.
  • Liam e Niall hanno anche ricordato due dei momenti più terrificanti degli ultimi 12 mesi, prima lo scorso 20 febbraio alla Gare Du Nord, a Parigi, quando, scesi dall’ Eurostar che collega la capitale inglese con quella francese sono stati circondati dai fan, scena analoga si è ri-presentata pochi mesi dopo in Times Square a NY.
  • Dietro alle pettinature dei 1D vi è una sola persona, Lou Teasdeale, mentre per quanto riguarda la scelta dell’abbigliamento, i ragazzi si fanno aiutare da due stylists Caroline e Lydia.

I One Direction hanno infine commentato che per loro uno dei momenti più memorabile degli ultimi dodici mesi è stato ritirare il Brit Award per miglior singolo con What Makes You Beautiful, avete anche voi un momento in cui avete pensato “Sono così orgogliosa di loro”? Condividete con noi i vostri ricordi speciali!