Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix sono state intervistate da Real Beauty, uno dei maggiori e più influenti blog di bellezza e cosmesi, per discutere sul loro stile e dare alcuni consigli alle loro fan.

Reduci da un intenso weekend che le ha viste protagoniste dei festival più importanti del Regno Unito, ecco il loro domanda-risposta:


 

RB: Come descrivereste il vostro stile personale?
Leigh-Anne: “Io sono una tipa abbastanza old school. Amo gli snap backs, il denim e molti gioielli in oro. Indosserei qualsiasi cosa da ‘The Fresh Prince Of Bel Air’. Amo anche lo stile di Lisa Turtle di ‘Saved By The Bell’.”
Jade: “Direi urban, geek-chic. Mi piacciono tanto i miei papillon. Prendo un po’ di ispirazione da Alexa Chung perchè è abbastanza giovanile, ma allo stesso tempo carina e femminile. Rubo sempre i vestiti del mio ragazzo. Sono così comodi!”

RB: Vivete secondo uno stile preciso o una filosofia di bellezza?
Leigh-Anne: “Indossa ciò che vuoi quando vuoi. Finché ti senti a tuo agio e finché sei soddisfatta, nient’altro importa.”
Jade: “A me non piace essere troppo appariscente. Per esempio, se mi concentro sugli occhi, non toccherò la bocca e viceversa. Audrey Hepburn è il mio modello da imitare in quel senso.”

RB: Il miglior consiglio di bellezza che avete mai ricevuto: via!
Leigh-Anne: “Solo di essere soddisfatti nella propria pelle, veramente.”
Jade: “La nostra truccatrice ci ha appena insegnato come pulire la faccia propriamente – ed è fantastico! Ne vedi subito i benefici.”

RB: C’è un look che non provereste mai?
Leigh-Anne: “Non mi raderei mai più la testa. A X Factor, mi hanno letteralmente rasato metà testa. Pensavano fosse uno stile veramente fresco e allora mi piaceva davvero, ma adesso li sto facendo ricrescere ed è davvero irritante! Non so quanto ci vorrà, ma so che ci vorrà tanto!”

RB: Siete in tour da tanto ormai, quali sono i vostri prodotti di bellezza must-have per quando siete on the road?
Leigh-Anne: “Amavo l’olio di argan Redken. Ha praticamente salvato i miei capelli. Amo i prodotti per il viso Aesop. Uso il detergente, il toner e l’idratante – ne sono ossessionata! Ho anche molti trucchi della MAC e Bobbi Brown.”
Jade: “Porto sempre con me dello shampoo a secco perché è tipo la miglior cosa mai inventata! E porto sempre con me anche dei prodotti per le labbra perché mi si seccano sempre. La cipria, anche, soprattutto d’estate.”

RB: Mettete spesso le mani nelle bustine dei trucchi delle altre sul tour bus?
Jade: “Non proprio… ma visto che compriamo tutte negli stessi posti, abbiamo spesso dei momenti in cui una di noi non riesce a trovare qualcosa e qualcun’altra la trova nella sua bustina. Visto che le abbiamo tutte uguali, mischiamo sempre i nostri trucchi. Penso che d’ora in poi dovremmo etichettarle.”

RB: Siete state paragonate alle Spice Girls – e avete anche battuto il loro record – con l’esordio più alto in classifica mai ottenuto per una girl band inglese! Che ne pensate?
Jade: “Erano la più grande girl band del mondo e noi prendiamo molto esempio da loro e aspiriamo a diventare come loro in termini di successo e il messaggio che rappresentavano. E, visto che erano impavide e molto fiduciose, l’hanno fatta franca con dei grandi rischi di moda e bellezza!


 

Cosa ne pensate di questi consigli?

Secondo il nostro ultimo sondaggio interamente dedicato al make up, alla domandaQual è il vostro prodotto di make up preferito e al quale non rinunciate mai?” avete risposto… IL MASCARA (con ben 1091 voti!)!

Le nostre utenti sono quindi delle vere mascara-addicted!