I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato la fondazione della Hi Or Hey Records, la casa discografica di Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood, sotto la Capitol Records, che ha già messo sotto contratto la sua prima band, gli Hey Violet.

Il progetto permetterà alla band australiana di esplorare nuovi orizzonti all’interno dell’industria discografica, ma ovviamente i quattro continueranno a registrare la loro musica e ad esibirsi per i loro fan.
Pubblicheremo tutta la nostra musica tramite la Hi Or Hey Records in collaborazione con Capitol Records. Inoltre, faremo firmare le nostre band e le pubblicheremo attraverso l’etichetta.”

Una delle motivazioni alla base di questa decisione è anche la necessità di avere un maggiore controllo La Hi Or Hey Records significa che possiamo mantenere il controllo della nostra carriera. Le cose sono andate molto bene con voi e noi alla guida dello spettacolo, quindi abbiamo voluto che le cose potessero proseguire in questo modo…”

Gli Hey Violet sono una band pop-punk di Los Angeles, formata da Miranda Miller (chitarra, tastiere e voce), Rena Lovelis (basso e voce), Nia Lovelis (batteria e voce) e l’unico maschio del gruppo, Casey Moreta (chitarra e voce).

Inizialmente conosciuta col nome Cherri Bomb, di cui faceva parte la chitarrista Julia Pierce, la band ha cambiato il nome nel Febbraio 2015 e ha sostituito Julia con Casey.

A giudicare dal video This Is Why degli Hey Violet, i 5SOS hanno decisamente fatto centro:

Segui la Hi Or Hey Records sul sito ufficiale!