Jenny Gasston, la fan più anziana delle Little Mix, ha appena compiuto 99 anni.

Ha festeggiato insieme alla famiglia nella sua casa a South Shields. L’unica cosa che avrebbe reso i festeggiamenti migliori sarebbe stato avere le Little Mix come ospiti. Jenny è anche collegata alla girlband, perché suo figlio Stuart è il partner della nonna di Perrie, Nancy Hogg.

Jenny è una Little Mixer dalla vittoria delle ragazze a X Factor. Ha rivelato:

“Amo la loro musica. Ho comprato il loro CD e lo ascolto tutto il tempo. Le guardavo in TV ogni settimana quando erano ancora a X Factor e votavo anche per loro.”

“Unirle in un solo gruppo è stata un’idea brillante. Assieme sono meravigliose. Hanno molto talento – la mia canzone preferita è Change Your Life. Perrie è carinissima e l’ultima volta che l’ho vista mi ha dato un grande abbraccio.”

L’anno scorso, Jenny ha ricevuto una foto autografata dalla girlband per il suo compleanno. Ha detto:

“E’ stato gentile da parte loro. Io ero felicissima quando me l’hanno regalata. Le Little Mix mi mantengono giovane.”

Tempo fa Jenny era una donna molto conosciuta a South Shields nel campo del business, proprietaria di un concessionario generale. Durante la Seconda Guerra Mondiale, ha fornito dozzine di persone di scatole contenenti cibo e altri viveri. Una volta finita la guerra, tutti l’hanno ripagata appena possibile anche se lei non se l’aspettava.

Tutt’ora Jenny regala arance alla chiesa Gospel Temperance. Ha detto:

“Ho vissuto tutta la vita a South Shields e devo dire che amo stare qui. La gente è amichevole e mi sono fatta dei grandi amici durante gli anni.”

Anche suo figlio Stuart (70 anni) è stato intervistato:

“Non si direbbe che mia mamma abbia 99 anni. E’ una gran lavoratrice. Mi ha cresciuto da sola e ha un gran cuore, il più grande di tutti.”

Nancy, la nonna di Perrie, ha aggiunto:

“E’ fantastica e una persona bellissima. La chiamo mamma. Mia mamma era bravissima, ma anche Jenny è stupenda. Ama tantissimo le Little Mix; ogni volta che le vede in TV o sulla gazzetta mi chiama. Ha anche il loro album e lo ascolta sempre. E’ davvero una grande fan delle ragazze.”