Hilary Duff Chasing The Sun

Hilary Duff  torna alla musica e lo fa in grande stile: il suo nuovo singolo “Chasing The Sun”, disponibile nei maggiori store digitali dal 29 luglio, ha raggiunto la #1 posizione su iTunes in ben 14 paesi mentre il videoclip si avvia rapidamente a raggiungere le 12 milioni di visualizzazioni su VEVO in meno di una settimana!

Acquista ora CHASING THE SUN su iTunes

Per celebrare l’uscita del nuovo singolo – a lungo atteso dai fan della Duff – sono stati avvistati su alcune delle più importanti città americane tra cui New York, Los Angeles, Chicago, Miami e San Diego degli aerei con striscioni dedicati alla promozione del nuovo brano che sta già scalando le classifiche dei principali store digitali.

Il sito ufficiale americano ha creato inoltre degli aeroplanini di carta stampabili e personalizzabili da condividere sui social network con l’hashtag #ChasingTheSun e la risposta dei fedelissimi fan non si è fatta attendere, sono stati condivisi aerei di carta da tutto il mondo! Eccone alcuni:

chasing-the-sun-hilary-duff-fanchasing-the-sun-hilary-duff-fan-2

 

Non poteva di certo mancare un ringraziamento da parte di Hilary per l’enorme supporto ricevuto! La cantante e attrice americana ha quindi ringraziato i suoi fan con uno speciale video messaggio caricato sul suo canale YouTube:

 

Hilary Duff ha venduto complessivamente oltre 15 milioni di dischi nel mondo ed è entusiasta di tornare dopo una lunga pausa, “Chasing The Sun” anticipa l’uscita del nuovo album che avverrà in autunno:

“Mi sono presa una lunga pausa dalla musica, che mi ha consentito di scegliere con attenzione i passi da compiere. Sono molto orgogliosa dell’album che ho realizzato. “Chasing The Sun” è un brano estivo leggero e divertente, che spero porterà un po’ di spensieratezza tra le persone”.

Dalla seconda metà di settembre Hilary sarà anche impegnata nella registrazione della nuova serie tv “Younger” di TV Land nella quale interpreterà la ventenne Kelsey e sarà al fianco di Sutton Foster (vincitrice di due Tony Award), Debi Mazar e Miriam Shor e diretta da Darren Star (Sex & The City).