Harry Styles #TPWKChallenge su TikTok – replica la coreografia del video ufficiale di “Treat People With Kindness” di Harry Styles e partecipa alla #TPWKChallenge su TikTok!

Il 1 gennaio 2021 è arrivato il regalo di inizio anno di Harry Styles: il video ufficiale di “Treat People With Kindness”, undicesima traccia del secondo album in studio Fine Line. Il video vede la partecipazione di Harry, dell’attrice britannica Phoebe Waller-Bridge e di un cast di eccezionali ballerini che li accompagnano nelle diverse coreografie.

Perché si, in questo video Harry Styles BALLA, e balla anche veramente bene. Nel video si esibisce in diversi balletti sulle note del brano, balletti che si possono facilmente replicare. Ecco quindi che nasce la #TPWKChallenge, una challenge su TikTok che consiste nel ricreare parte della coreografia di “Treat People With Kindness” e pubblicarla sul proprio profilo.

Treat People With Kindness testo e traduzione

Partecipa alla #TPWKChallenge su TikTok

Partecipare alla #TPWKChallenge su TikTok è molto semplice. Non dovrai fare altro che:

  • replicare la parte della coreografia del video che preferisci sulle note di “Treat People With Kindness”, da sol* o insieme a qualcuno
  • pubblicare il video su TikTok
  • inserire l’#TPWKChallenge (oltre a questo, puoi aggiungere anche altri hashtag a tema come #TPWKdance, #TreatPeopleWithKindness #HarryStyles)

NOTA BENE: se non sei un ballerin* professionista, non ti preoccupare.

Come ben sai, Harry non lo è stato per quasi 27 anni,

ma è riuscito nell’impresa regalandoci delle mosse sensazionali. Non ci sono dubbi: puoi riuscirci anche tu! (e se non ci riesci, l‘importante è che tu ti diverta!)

Treat People With Kindness video ufficiale

2020-03-10